Lukaku torna all'Inter, bocciatura a sorpresa - calciomercatonews.com

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Inter, la scommessa per Lukaku. La società nerazzurra ha cercato di sfruttare il suo momento negativo e la sua voglia di andare via.

Il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rivelato ai microfoni di Radio Radio il suo punto di vista, non troppo positivo, circa il ritorno dell’ariete belga: “Il Lukaku che abbiamo visto in Italia è stata un’eccezione.

Lukaku, dopo la cessione di circa 110 milioni di euro, tornerà a Milano con un prestito oneroso di 8 milioni di euro più di 5 di bonus

Ora lo stesso Lukaku dovrà dimostrare nuovamente tutte le sue qualità mettendosi in gioco dopo l’annata deludente con la maglia del Chelsea sotto la gestione Tuchel. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Si può fare una valutazione, è evidente che un personaggio come Pogba alla Juventus manca e se dovesse recuperare determinati standard sarebbe decisivo. Di seguito le sue dichiarazioni. FISICITÀ – Romelu Lukaku e Paul Pogba sono pronti a fare ritorno in Serie A, rispettivamente all’Inter e alla Juventus. (Inter-News)

Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24. L’Inter ne gioverà di questa incredibile operazione e con Paulo Dybala, Simone Inzaghi avrà ancora maggiori risorse» (Inter-News)

Gli ultrà nerazzurri: "Non tiferemo contro il giocatore e la squadra, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. Ma quello della Curva non sarà un tifo contro: "Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Noto il legame fortissimo di Big Rom con Antonio Conte, ma l'attaccante aveva instaurato un grande feeling anche con Simone Inzaghi in quei pochi giorni insieme un anno fa. Ebbene, secondo quanto riferito da Matteo Barzaghi di Sky, Lukaku sarebbe tornato di corsa all'Inter addirittura già a gennaio, ma per motivi ovvi l'affare sarebbe stato decisamente proibitivo. (Fcinternews.it)

Al momento la situazione è questa. Ma, come scrive la Gazzetta dello Sport, è facile pensare che Romelu farà di tutto per restare a lungo a Milano:. "Non c’è diritto di riscatto, la situazione andrà rivalutata tra 12 mesi (fcinter1908)

Da Edin Dzeko a Lautaro Martinez, anche Joaquin Correa stesso. Sono giocatori importanti. (Inter-News)