BUNDESLIGA - Eintracht Francoforte, splendido gol di Younes contro il Bayern Monaco!

Napoli Magazine SPORT

Ogni giocatore ha il proprio percorso.

Noi lo abbiamo visto nel Gozz. Continua a leggere > > . 21.02 10:52 - Dopo il no al Torino di gennaio, il Napoli a giugno cercherà una squadra a Stanislav Lobotka, 26enne centrocampista slovacco in scadenza nel 2024 che ha deluso le aspettative.

Lo riporta Sport Mediaset

- Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha rilasciato un'intervista a Tuttosport: "Messias?

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il primo ha segnato già 18 gol mentre il secondo è a quota 2 reti e 5 assist. Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Gol bellissimo di Amin Younes contro il Bayern Monaco. Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno (Tutto Napoli)

La squadra di Flick prova a reagire nella ripresa ma il gol di Lewandowski al 53' non serve a nulla. Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. (La Lazio Siamo Noi)

Younes è corso verso la panchina, ha preso la maglietta con il nome e il volto di Saracoglu e l’ha mostrata alle telecamere a un anno dall’atto terroristico. Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). (Sportface.it)

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

Ha ormai 27 anni, è nel pieno della propria maturità e potrebbe tornare a Napoli finalmente da protagonista Il calciatore di proprietà del Napoli, ma in prestito biennale all'Eintracht Francoforte, Amin Younes ha realizzato il goal per il momentaneo 2-0 al Bayern Monaco (AreaNapoli.it)