Florenzi-Milan, ci siamo: le cifre dell'operazione!

Spazio Milan SPORT

Chiuso da Calabria sulla fascia destra, l’ex Roma ha comunque avuto le sue chances: 21 presenze e 2 gol in campionato, 2 presenze in Coppa Italia e 4 presenze in Champions League.

Come riportato stamattina da Tuttosport, l’esterno destro va verso la permanenza in rossonero, questa volta in maniera definitiva.

Milan e Roma, dunque, hanno trovato un accordo sulla base di 2 milioni di euro, meno della metà rispetto ai 4.5 previsti dall’accordo stipulato l’anno scorso

Alessandro Florenzi e il Milan sono pronti a continuare la loro avventura. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il direttore generale infatti sta lavorando sul futuro di alcuni giocatori, tra i quali Alessandro Florenzi. L’operazione sì è conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: alla Roma andranno circa 2. (RomaNews)

ilan, definito il riscatto di Florenzi dalla Roma. Proseguirà ancora in rossonero l’avventura di Alessandro Florenzi. (Napoli Magazine)

Nelle scorse ore, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno definito con la Roma la cifra dell’acquisto del cartellino del terzino, con l’accordo che è stato trovato sui 2 milioni contro i 4.5 che erano stati indicati, un anno fa, nel contratto di prestito con diritto di riscatto. (Pagine Romaniste)

Come si legge su gianlucadimarzio.com, l’operazione sì è ormai conclusa con i rossoneri che hanno ottenuto uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno: nella casse della Roma andranno circa 2. (Pagine Romaniste)

Si conclude positivamente la trattativa tra Milan e Roma per il riscatto di Florenzi: i giallorossi concedono lo sconto. La fumata bianca per Florenzi è ormai prossima. Alla Roma andranno 2.7 milioni (Calcio News 24)

Le cifre. Sia per Florenzi che per Messias, il Milan ha ottenuto uno sconto dalla cifra dei riscatti pattuiti nella scorsa stagione. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione è tutto fatto per i riscatti di entrambi e, per questo motivo, presto ci saranno gli annunci ufficiali. (Pianeta Milan)