Covid, almeno due poliziotti feriti in manifestazione Montecitorio

LaPresse INTERNO

Il numero dei feriti, comunque non grave, è tuttavia ancora incerto, come confermato dalla Questura a LaPresse

(LaPresse) – Sono almeno due i poliziotti portati in ospedale dopo gli scontri alla manifestazione in corso davanti Montecitorio.

Uno è stato medicato sul posto, nel presidio di palazzo Chigi, prima di essere portato in ospedale.

Roma, 6 apr.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

A manifestare davanti la Camera c'erano da alcune ore diverse categorie di esercenti commerciali le cui attività sono ancora chiuse per le norme anti Covid, tra cui ristoranti, palestre, ambulanti. omenti di alta tensione nel pomeriggio davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine schierate in assetto anti sommossa. (AGI - Agenzia Italia)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Agenzia Vista) Roma, 06 aprile 2021 Scontri durante la protesta dei ristoratori a Montecitorio tra manifestanti e polizia. (Il Messaggero)

“Quella di oggi è una protesta sacrosanta come lo è la loro rabbia Roma, 6 apr – Tafferugli a Montecitorio, proprio sotto al Parlamento, durante la manifestazione organizzata dai ristoratori di IoApro e da altre associazioni rappresentative dei settori più colpiti da crisi economica. (Il Primato Nazionale)

Sit-in mercatali Bari, «da un mese senza aiuti». «Mercati chiusi e senza aiuti», «gli ambulanti se non muoiono di Covid moriranno di fame» e, ancora, «gli ambulanti vogliono lavorare». «Non lavoriamo da quasi un mese senza ristori e siamo stanchi - hanno detto - di questa situazione incresciosa che continua a ripetersi da oltre un anno e mette in ginocchio sempre di più le nostre attività» (Il Sole 24 ORE)

Roma come Capitol Hill. Intervistato dall'AdnKronos, Ferrari ha dichiarato: "Mi sono vestito così perché Jake Angeli ha fatto il giro del mondo, tutti lo hanno visto. (ModenaToday)

Tuttogossipnews. Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)