Napoli, situazione allo sbando: ci sarebbe stata un'accesa discussione tra Ancelotti e la squadra

DailyNews 24 SPORT

Il mister ha annunciato alla squadra la sua decisione di iniziare il ritiro fino alla partita con Genk di Champions League, una scelta che non è andata giù ad alcuni calciatori, ai senatori della squadra.

Ovviamente, queste sono parole riportate dai quotidiani sportivi e bisogna poi vedere quanto di tale discussione sia veritiera.

Ieri, la squadra si è riunita su ordine di Carlo Ancelotti per discutere un po’ della situazione. (DailyNews 24)

Su altri giornali

Stando a quanto riportato da Il Mattino, la reazione di Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere. In primis c’è la “rivincita” proprio sul tecnico che si era, in precedenza, esposto come contrario al ritiro. (CalcioNapoli1926.it)

Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. MODUGNO: “FIDUCIA AD ANCELOTTI DIPENDERA’ DAI RISULTATI DEL NAPOLI”. “Prendiamo atto delle parole di De Laurentiis, ma nel calcio la fiducia è sempre condizionata dai risultati. (CalcioNapoli1926.it)

Per l’ex tecnico di Milan e Real Madrid saranno fondamentali le prossime partite di campionato e Champions League. Aurelio De Laurentiis, secondo “Il Corriere dello Sport” avrebbe già telefonato a Allegri, Spalletti e Gattuso per sondare le disponibilità dei tre. (Il Milanista)

Il campionato di Carlo Ancelotti e del suo Napoli è al di sotto di tutte le aspettative. Risultati altalenanti, poca lucidità di gioco e vetta della classifica che ormai è sempre più lontana. (Soccer Magazine)

“Il presidente mi autorizza a rivelare i contenuti della chiacchierata con lui - dice De Maggio - perciò leggo testualmente quanto mi ha riferito e ho trascritto".«Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti (Napoligol.it)