J-Ax compie 50 anni: la rara foto con il figlio per il suo compleanno (e gli auguri di Fedez)

E proprio in riferimento ai torti subiti, alle liti e alle discussioni adesso Alessandro Aleotti ha una visione diversa: "Una volta pensavo che essere felice fosse il risultato del vendicarsi dei torti subiti.

Il rapper oggi compie 50 anni, come scrive lui su Instagram è un "compleanno importante".

Un riavvicinamento, il loro, che è nato poco prima che Fedez scoprisse di avere un tumore neuroendocrino al pancreas

È anche l'occasione per mostrare di nuovo il suo bambino, le foto di Nicolas sono molto rare. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nato a Milano il 5 agosto del 1972 e cresciuto a Cologno Monzese è uno dei rapper e cantautori di maggior successo della scena musicale italiana. (Lapresse) J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, spegne 50 candeline. (ilmattino.it)

Vedo l’alcol come il padre di tutti i mali, ma come per tutte le cose, la moderazione e l’equilibrio sono la strada vincente” Ad Agosto, il 5, J-Ax compirà 50 anni. (Tiscali)

Nel 1992 "Nato per rappare/6 quello che 6", il singolo di debutto degli Articolo 31, duo formato da Ax e Dj Jad tra i primi in Italia a fare rap. Tra gli altri successi degli Articolo 31 "Ohi Maria", dedicato alla marijuana, "Domani smetto", "Italiano medio", "La mia ragazza mena", "Spirale Ovale", "Gente che spera". (L'Unione Sarda.it)

J-Ax, il tuffo nei ricordi: dalle scelte sbagliate, all'amicizia ritrovata con Fedez al commento su Alessandra Amoroso. La cantante salentina si era rifiutata di firmare un cuscino a una fan perché poi avrebbe dovuto accontentare tutti i presenti (Tutto Notizie)

In occasione della sua ultima diretta su Radio DEEJAY, Albertino ha salutato tutti con una emozionate puntata in diretta video, tra l’abbraccio commosso di tutto il team e degli amici storici. (Radio Deejay)

In fin dei conti i 50 anni di oggi non sono più quelli di una volta. J-Ax, da adolescente bullizzato a personaggio amato da tutti. Alessandro Aleotti non ha avuto sempre la sfrontatezza di J-Ax. (Io Donna)