Mercato – Vlasic in panchina nell’amichevole tra CSKA e Nizhny Novgorod

Mercato – Vlasic in panchina nell’amichevole tra CSKA e Nizhny Novgorod
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

La società russa, infatti, era disposta a cedere il talento croato solamente a titolo definitivo, mentre adesso pare che abbia aperto alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto.

Intanto, stando a quanto riportato dal corrispondente sportivo con sede in Russia Danny Armstrong, Vlasic non starebbe partecipando all'amichevole tra il CSKA Mosca e il Nizhny Novgorod.

Nikola Vlasic, obiettivo di mercato del Milan, ha osservato dalla panchina l'incontro amichevole tra CSKA Mosca e Nizhny Novgorod. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Si attendono risposte dal CSKA Mosca. Pare che il Milan abbia già scelto chi debba essere il suo nuovo trequartista titolare la prossima stagione. Spunta una nuova concorrente per Nikola Vlasic, ma il Milan non è preoccupato: ha già in mente la formula per portare il croato in Italia. (MilanLive.it)

Nikola Vlasic è sulla lista del Milan per sostituire Calhanoglu, passato a parametro zero all’Inter. I rossoneri hanno individuato il trequartista del CSKA Mosca da tempo e possono essere favoriti per il suo acquisto ad una importante notizia che arriva dalla Russia (SpazioMilan)

Leggi anche > > > Caso Hysaj, la Lazio prende ufficialmente posizione: le parole del club. Nikola Vlasic è un nome caldissimo per il Milan. (Calciopolis)

Milan, Vlasic a una condizione

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il nome più caldo per il ruolo di trequartista del Milan è quello di Dusan Vlasic del CSKA Mosca, mentre si sarebbero raffreddate un po' le altre piste: Luis Alberto costa troppo (60 milioni di euro), Ziyech è difficile, mentre l'entourage di Isco avrebbe avuto dei contatti con il Siviglia. (Milan News)

Al termine dell’amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte, Nikola Vlasic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Nikola Vlasic misterioso sul suo futuro. Alla domanda sul suo futuro risponde con un: «Non lo so». (Milan News 24)

8 Nikola Vlasic e il Milan, prove di matrimonio. Il giocatore vuole il trasformando in rossonero ma sarà difficile convincere il Cska Mosca. Al momento il Milan lavora solo sul prestito con diritto di riscatto, senza l’obbligo come avanzato dalla Russia (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr