Inter, ben tre tra i dieci difensori con il maggior valore di Euro 2020

Inter, ben tre tra i dieci difensori con il maggior valore di Euro 2020
Inter-News ECONOMIA

Ovviamente si tratta di Alessandro Bastoni dell’Italia, Milan Skriniar della Slovacchia e Stefan de Vrij dell’Olanda.

Al decimo posto si posiziona Stefan de Vrij, centrale dell’Olanda di Frank de Boer con un valore di 50 milioni di euro (dati Transfermarkt).

Nella top dieci dei difensori con il maggior valore che prenderanno parte a Euro 2020 – secondo i dati dell’autorevole sito specializzato Transfermarkt – ben tre sono dell’Inter. (Inter-News)

Su altri media

CONTO ALLA ROVESCIA – Ci siamo quasi, manca sempre meno a Euro 2020, dopo una lunga attesa di più di un anno. View this post on Instagram A post shared by Stefan de Vrij (@stefandevrij) (Inter-News)

Anche Nathan Aké e Davy Klaassen suonano anche il piano C’è grande attesa anche per l’Olanda che, nonostante l’assenza del pilastro Van Dijk, punterà ad arrivare il più avanti possibile. (CIP)

I consumi dei nuclei familiari hanno raggiunto così i livelli minimi di vent’anni fa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid Italia, Sileri: “Stop a certificati e richieste tamponi con 50% vaccinati”. (Ck12 Giornale)

Crollo dei consumi delle famiglie nel 2020 a causa della pandemia

Ad aprile 2021 l’Istat stima una flessione su base mensile per le vendite al dettaglio (-0,4% in valore e -0,5% in volume). (il Fatto Nisseno)

Il Molise continua ad essere, così come nella precedente rilevazione, insieme alla Basilicata, la regione più colpita del Mezzogiorno Il 28 febbraio (dunque dopo meno di 2 mesi) il numero è sceso a 295.860. (Il Quotidiano del Molse)

L'Istat conferma che, nel 2020, la spesa media mensile delle famiglie italiane è stata di 2.328 euro, in calo del 9% rispetto ai 2.560 euro del 2019). Secondo stime preliminari dell'Istat, infatti, la spesa media mensile nel primo trimestre è in calo del 3,4% rispetto allo stesso trimestre del 2020, per gli effetti persistenti della crisi sanitaria (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr