Coppa Italia decisiva per l’esonero, scelta fatta: scoppia la rivolta

DirettaGoal INTERNO

La scelta è fatta: la sua posizione resta fortemente in bilico, ma sarà ancora in panchina nel posticipo della 22/a giornata, di lunedì contro la Fiorentina.

Panchine sempre più calde in Serie A, con anche le gare di Coppa Italia che potrebbero aver dato indicazioni importanti in ottica esoneri.

LEGGI ANCHE > > > Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata. Calciomercato Genoa, Shevchenko ultima spiaggia | Cresce il rischio di esonero: “Non lo merita”. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il dirigente sportivo Ariedo Braida ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Ariedo Braida, dirigente sportivo e consigliere della Cremonese, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del momento di difficoltà di Shevchenko sulla panchina del Genoa. (Calcio News 24)

Intanto partitone di Ostigard che oltre al gol in difesa ha tirato su il muro. Sheva attende e la stessa cosa fa Bruno Labbadia, il tecnico tedesco che è in pole per il possibile ribaltone sulla panchina del Grifone (Primocanale)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino. (Calcio News 24)

"La Sampdoria è la mia squadra del cuore. Come riferisce primocanale.it, i tifosi genoani sarebbero già in subbuglio sul web per una vecchia intervista rilasciata a Sky dall'allenatore tedesco. (ItaSportPress)

Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Ecco tutte le Top News della sera del 13 gennaio 2022:. 20:20 – Sampdoria, le parole del nuovo presidente Marco Lanna. 0:08 – Milan, le parole di Pioli dopo la vittoria contro il Genoa (Calcio In Pillole)