Calciomercato Lazio, Callejon rimane un'opzione: può arrivare in prestito

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Fiorentina è disposta alla

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville.

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila.

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’armata interista ha un undici titolare di assoluto spessore ed è giusto quindi darla favorita rispetto alle altre A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre oltre l’esterno destro ancora da trovare, sulla fascia sinistra ci sarà il ballottaggio tra Di Marco e Perisic. (Calcio In Pillole)

Ecco i vari profili sondati dal direttore sportivo Daniele Pradè La società cercherà di costruire una squadra in grado di lottare per obiettivi ambiziosi. (Mondo Udinese)

Lo spagnolo, ed è ormai assodato, vorrebbe tornare al Marsiglia, mentre per Milenkovic non sono ancora arrivate proposte che potrebbero seriamente ingolosire la società. Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

In prima pagina dell’inserto sportivo de La Nazione sulla Fiorentina leggiamo questo titolo: “La regola di Italiano“. In taglio basso il mercato: “Zappacosta e Lovato per la rivoluzione in difesa. (fiorentinanews.com)

Del resto, in assenza di un regista titolare e con un mercato che per ora sembra bloccato, tocca ai baby Bianco e Krastev alternarsi nel ruolo di playmaker e impostare ogni azione della nuova Fiorentina tutta all’attacco che sta nascendo tra le Dolomiti. (LA NAZIONE)

Krastev continua a crescere. Si sofferma su due giovani che stanno catalizzando le attenzioni nel ritiro di Moena La Nazione. Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. (Fiorentina.it)