UFFICIALE - Osimhen, intervento riuscito: prognosi stimata in circa 90 giorni, il bollettino medico

Tutto Napoli SPORT

Canonico, per un intervento di riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica.

La prognosi è stimata in circa 90 giorni"

L'intervento chirurgico è perfettamente riuscito, come riportato ufficialmente dalla SSC Napoli tramite un bollettino medico pubblicato sul sito:. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Andrà operato alla perfezione, se tutto va bene non ci saranno problemi e con una mascherina riuscirà a tornare in campo. Osimhen è stato molto sfortunato con Skriniar, che non s’è fatto nulla (CalcioNapoli24)

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. Notizie pesantissime per il Napoli. (Tuttosport)

Nonostante l'ottimismo di Spalletti che nella conferenza stampa alla vigilia del match d'Europa League ha dichiarato di sperare nel recupero della punta per il match del 19 dicembre contro il Milan. Questo il comunicato del Napoli: (Fantacalcio.it)

Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d'animo molto negativo". "Osimhen? (Corriere dello Sport.it)

A comunicarlo è stato il Napoli con una nota sul proprio sito. Novanta giorni di stop: è questa la prognosi dei medici dopo l'intervento subito da Victor Osimhen a Napoli per la riduzione delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate in uno scontro aereo con Milan Skriniar nel match con l'Inter. (Sky Sport)

Osimhen in 14 partite stagionali finora aveva prodotto 9 gol e 2 assist: vediamo come il Napoli guardando all'interno della propria rosa può sopperire a questa mancanza. Io preferisco passa' o' turn". Calciomercato 2020-2021 Quanto è costato Osimhen al Napoli? (Eurosport.it)