Allegri e quel “bel primo tempo”: quale? È stata proprio una figuraccia

Allegri e quel “bel primo tempo”: quale? È stata proprio una figuraccia
alfredopedulla.com SPORT

Ma dopo una bastonata come quella di Londra, una lezione di calcio impartita dal Chelsea, non si può dichiarare – come ha fatto Max – che “è stato un bel primo tempo”.

E allora andiamo avanti così: “È stato un bel primo tempo” nella notte del non gioco e della peggiore figura della Juve in Champions

La carriera di Massimiliano Allegri non può essere messa in discussione da chicchessia.

Che possa risollevare la Juve in campionato non ci sono dubbi, il livello è completamente diverso dalla Champions. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri media

#AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno. — luigi monfredi (@luigimonfredi) November 24, 2021. Tra i tifosi però c’è anche chi ritiene che Allegri non sia il principale colpevole (CalcioMercato.it)

Così all'Adnkronos Luciano Moggi. Bisogna solo far parlare il tempo. (Tiscali.it)

A Stamford Bridge,sopracitate:. E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. (ilBianconero)

Chelsea Juve, Bonucci «Ko pesante, zero alibi. Testa a sabato» - FOTO

Talenti e giocatori umili, giovani, di qualità, come quelli visti stasera, che vogliano far parte di un Chelsea forte. Hanno difeso bene, è stata una bellissima serata per noi, è un grande risultato ma teniamo i piedi per terra. (Juventus News 24)

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

Testa a sabato, abbiamo un’altra partita importante» – . Dopo la brutta batosta europea contro il Chelsea, Leonardo Bonucci ha deciso di voltare immediatamente pagina: nel mirino del difensore della Juventus c’è già la sfida di sabato contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr