Ecco il testo integrale del Dpcm su Green pass nei luoghi di lavoro

Ecco il testo integrale del Dpcm su Green pass nei luoghi di lavoro
Startmag Web magazine INTERNO

IL TESTO INTEGRALE DELLO SCHEMA DPCM VERIFICHE DEL GREEN PASS

Tutte le linee guida stabilite dal governo sul Green pass nei luoghi di lavoro secondo il Dpcm approvato. IL TESTO INTEGRALE DELLO SCHEMA DPCM VERIFICHE DEL GREEN PASS. Il Presidente del Consiglio , Mario Draghi, su proposta del Ministro della pubblica amministrazione, Renato Brunetta, e del Ministro della salute, Roberto Speranza, ha consegnato con dpcm le linee guida relative all’obbligo di possesso e di esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte del personale delle pubbliche amministrazioni, a partire dal prossimo 15 ottobre. (Startmag Web magazine)

Su altri media

È noto che aziende e pubbliche amministrazioni da venerdì potranno far accedere al posto di lavoro soltanto coloro che sono in possesso del green pass Covid per avvenuta guarigione oppure per vaccinazione o per tampone negativo al virus. (Aosta Oggi)

A scanso di equivoci, insomma, il Green Pass è requisito fondamentale per accedere per motivi professionali Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il DPCM con il quale vengono portate avanti le linee guida per l'adozione del Green Pass tra il personale della Pubblica Amministrazione. (Punto Informatico)

Ecco cosa prevede la bozza del dpcm per regolare i controlli. Lo prevede la bozza di dpcm che regola il controllo del Green pass sui luoghi di lavoro (Gazzetta del Sud)

Draghi firma il DPCM sul Green Pass sul lavoro: cosa cambia dal 15 ottobre

In vista dell’entrata in vigore, si apprende da fonti di governo, il presidente del Consiglio Mario Draghi dovrebbe firmare nei prossimi giorni indicazioni generali, sotto forma di un Dpcm, sulle modalità dei controlli per i possessori della certificazione verde. (Il Piccolo)

Ciascun giorno di mancato servizio, fino alla esibizione della certificazione verde, è considerato assenza ingiustificata, includendo nel periodo di assenza anche le eventuali giornate festive o non lavorative. (La Pressa)

LEGGI ANCHE> > Elettra Lamborghini, il suo gesto è sospetto: esplode il gossip. Green Pass: cosa cambia dal 15 Ottobre, tutti i dettagli. In queste ore è arrivata la firma di Mario Draghi sul nuovo DPCM che riguarda l’estensione dell’obbligo del Green Pass per i lavoratori. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr