Cassano e il retroscena su Spalletti: le liti mai raccontate

Cassano e il retroscena su Spalletti: le liti mai raccontate
Corriere dello Sport.it SPORT

opo De Rossi, ecco un altro romanista ospite di Christian Vieri.

Oltre Totti, anche Cassano ha voluto raccontare un aneddoto legato alla sua esperienza in giallorosso e all'arrivo di Luciano Spalletti dall'Udinese: "Era il primo giorno di ritiro in Austria, il primo giorno di Spalletti alla Roma.

Questa sera Francesco Totti è intervenuto sulla Bobo Tv, il canale social aperto dall'ex centravanti dell'Inter insieme ad Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Spalletti mi mise fuori rosa Il litigio con Totti e Montella:. "Era il periodo del mio rinnovo contrattuale. (TUTTO mercato WEB)

Arriva di nuovo Spalletti, la spegne e gli dico che non stava allenando più quelle pippe dell’Udinese. Totti e Montella mi stuzzicano e mi dicono che non ho coraggio per riaccenderla, vado e la riaccendo. (Calcio News 24)

Ad un certo punto, Spalletti si arrabbia e io gli ho detto: "Non stai allenando le pippe dell'Udinese, qui comando io" Dopo 21 gol, vado anche io a chiedere l'aumento e la Roma e i dirigenti mi avevano detto no. (fcinter1908)

Totti: «Per sopportare Cassano serviva il Lexotan. Serie A? Oggi è scarsa»

La follia l'ha detta Marotta quando disse che Eriksen non faceva parte del progetto Intervenuto alla Bobo TV su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così, a partire dalla lite con Spalletti: "Era il primo giorno di ritiro in Austria, il primo giorno di Spalletti alla Roma (ilBianconero)

Serie A di oggi più scarsa rispetto al 2000". vedi letture. Francesco Totti, ex capitano della Roma e bandiera del calcio italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ospite di BoboTv su Twitch: Io e Cassano? Totti: "Per sopportare Cassano serviva il Lexotan. (TUTTO mercato WEB)

Cassano è il Marzullo del calcio: si fa le domande e si da pure le risposte Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ex Sampdoria Antonio Cassano e sull’attuale Serie A. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr