Juve, Nedved negativo: sarà a San Siro per la Supercoppa

Juve, Nedved negativo: sarà a San Siro per la Supercoppa
Tuttosport SPORT

avel Nedved, vicepresidente della Juventus risultato positivo nei giorni scorsi, è guarito dal Covid.

Nedved si è sottoposto ai controlli di fine isolamento che ne hanno accertato la negatività al virus e questa sera quindi potrà assistere alla partita di Supercoppa italiana contro l'Inter allo stadio di San Siro, dove non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli perché ancora positivo

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In scena alle 21 a San Siro, sarà la finale di Supercoppa Italiana: da una parte la Juve di Allegri, dall'altra i campioni d'Italia di Inzaghi. Il vicepresidente della Juventus si è negativizzato proprio nel giorno di Inter-Juventus, gara che assegnerà il primo trofeo stagionale. (ilBianconero)

Un ulteriore stimolo per i giocatori bianconeri. di Sergio Poli. Ultim’ora: la Juventus si inserisce su un obiettivo dell’Inter! (SpazioJ)

Juventus, striscione, Agnelli. Ci sono state critiche sia all’inno che al presidente Agnelli. (SpazioJ)

Inter-Juventus, striscione sconvolgente contro Agnelli: il messaggio fa rabbrividire

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è guarito dal Covid e sarà presente questa sera a San Siro per la partita di Supercoppa italiana tra i bianconeri e l'Inter. Non ci sarà invece il presidente Andrea Agnelli, che è ancora positivo dopo il contagio comunicato nella giornata di lunedì. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, Il Cheltenham Town avrebbe ingaggiato l’adolescente Aaron Ramsey in prestito dall’Aston Villa fino alla fine della stagione in corso, il 18enne centrocampista omonimo proprio del bianconero, non avrebbe, però, nulla in comune con l’altro Aaron Ramsey già al centro del mercato “bloccato”. (JuveLive)

Spesso la goliardia presta il fianco all’indecenza, quella che è una passione profonda può diventare il principale punto d’ingresso nel baratro. Sotto accusa stavolta alcuni tifosi per la scelta di esporre uno striscione da brividi: ingiustificabile, duro, gratuito. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr