VIDEO – Atalanta-Fiorentina 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-News SPORT

Video con gli highlights di Atalanta-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A

IL GRANDE COLPO – Atalanta-Fiorentina 1-2 nell’anticipo della terza giornata di Serie A.

Il colombiano però è in fuorigioco sul cross e salta per prendere il pallone: dopo tre minuti di check al VAR l’arbitro lo valuta attivo e annulla.

Atalanta-Fiorentina, anticipo della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Venezia, Zanetti: “Vittoria fondamentale, vincere dopo 20 anni è bellissimo”. Il Venezia di Paolo Zanettti vince la prima partita in Serie A dopo 19 anni. Vincere dopo 20 anni in Serie A è bellissimo per ripartire bene” (Stop and Goal)

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. (Calciomercato.com)

Bajrami non sbagliava il rigore, ma la festa alla fine era del Venezia 2-1 la vittoria sul campo dell'Empoli, al termine di un match dominato dagli arancioneroverdi, capaci di mettere a segno un gol per tempo mostrando un ottimo gioco. (TGR – Rai)

Serie A, anticipi 3° giornata: il Venezia vince ad Empoli 1-2, il big match tra Napoli e Juventus va ai partenopei

Quando non lo sei è giusto raccogliere i cocci ed imparare da queste partite per poi rifarci alla prossima". Empoli, Andreazzoli: "Puoi vincere con la Juve e perdere con il Venezia, non eravamo gli stessi". (TUTTO mercato WEB)

Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. Prima vittoria in questa Serie A per il Venezia, l’Empoli si ferma dopo il clamoroso 1-0 a Torino contro la Juve alla seconda giornata (Superscudetto)

La giornata di anticipi si è conclusa con la grande vittoria della Fiorentina che ha espugnato il Gewiss Stadium, vincendo per 1-2 grazie ad una doppietta su rigore di Vlahovic, che ha segnato a metà primo tempo ed all’inizio del secondo. (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr