Lissone. Droga: la Polizia Locale gli ritira la patente, lui dà in escandescenza al Comando

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Sabato 3 aprile, gli agenti del Comando di via Gramsci hanno provveduto ad ispezionare un’automobile parcheggiata in prossimità di uno scivolo di un marciapiede poco distanze dal Centro storico.

A seguito del ritiro della patente di guida, l’uomo si è presentato poco dopo presso il Comando di via Gramsci dove ha dato in escandescenze, vandalizzando alcuni degli arredi collocati nella reception del Comando di Polizia Locale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

5 Aprile 2021 12:46. Reggio Calabria, la manifestazione del 6 aprile sarà poi accompagnata da una forma di protesta: i saloni di parrucchieri ed estetisti infatti apriranno nonostante la Calabria sia in “zona rossa”. (Stretto web)

"Ma come sarà mai trovare un Uovo di Pasqua a Reggio Calabria? A Reggio è 'mistero' Uova di Pasqua. (CityNow)

Quello trascorso è stato un anno difficile per i piccoli combattenti che in quelle camere di ospedale attendono ogni sorpresa con ansia. La Pasqua è arrivata anche per i piccoli pazienti del reparto di pediatria del Grande Ospedale metropolitano di Reggio Calabria. (LaC news24)

Reggio Calabria, tanta gente a caccia di briciole di libertà nel giorno di Pasquetta: passeggio in centro con distanziamento e mascherina, grande ordine e pieno rispetto delle norme della “zona rossa” [FOTO]

Oggi sono contento di essere qui e del percorso che ho fatto con tante persone che mi hanno aiutato e che mi stanno aiutando ancora», racconta Winner. Tanti i miracoli ai quali ha assistito durante quello che ancora definisce un viaggio di vita e morte. (LaC news24)

A regalare un momento di spensieratezza, nonostante le restrizioni dettate dal Covid, sono state le associazioni. Piccoli gesti che possono rendere speciale un momento difficile, soprattutto per i più piccoli (Il Reggino)

5 Aprile 2021 21:56. Una Pasquetta un po’ più “normale” a Reggio Calabria: tanta gente ha provato a riprendersi qualche libertà passeggiando in centro rispettosa delle norme. La gente prova pian piano a prendersi quelle briciole di libertà concesse dal Dpcm. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr