Lissone. Droga: la Polizia Locale gli ritira la patente, lui dà in escandescenza al Comando

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Sabato 3 aprile, gli agenti del Comando di via Gramsci hanno provveduto ad ispezionare un’automobile parcheggiata in prossimità di uno scivolo di un marciapiede poco distanze dal Centro storico.

A seguito del ritiro della patente di guida, l’uomo si è presentato poco dopo presso il Comando di via Gramsci dove ha dato in escandescenze, vandalizzando alcuni degli arredi collocati nella reception del Comando di Polizia Locale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nella giornata di oggi, si sono registrati tre decessi, di cui uno in Terapia Intensiva. : 42 sono in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive, 30 in Pneumologia, 18 in Medicina d’urgenza e 7 in Terapia Intensiva. (Stretto web)

Le strade di Reggio Calabria, come quelle di Trieste, giusto per citarne due, erano pullulanti di automobili che si recavano da una parte all’altra della città per trovare il tanto ambito dono pasquale. (MeteoWeb)

Piccoli gesti che possono rendere speciale un momento difficile, soprattutto per i più piccoli A regalare un momento di spensieratezza, nonostante le restrizioni dettate dal Covid, sono state le associazioni. (Il Reggino)

Un “silenzio” dettato dalla tranquillità che al settore aveva comunque prontamente portato il prof. Pasquale Amato, precisando che «nessun furto è stato operato dai francesi al bergamotto di Reggio Calabria». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Così racconta della sua Fede e del sostegno che ha rappresentato durante la sua odissea in Africa prima di arrivare in Europa, Winner Ozekhome, sbarcato al porto di Reggio Calabria nel 2016 dalla Nigeria, da solo. (LaC news24)

A regalare un momento di spensieratezza, nonostante le restrizioni dettate dal Covid, sono state le associazioni. Quello trascorso è stato un anno difficile per i piccoli combattenti che in quelle camere di ospedale attendono ogni sorpresa con ansia. (LaC news24)