Coppa Italia, la doppietta di Benassi regala gli ottavi alla Fiorentina e salva Montella

Sport Mediaset SPORT

La panchina di Montella per ora è salva, agli ottavi i toscani incroceranno l’Atalanta.

Una doppietta del centrocampista indirizza un match che poteva rivelarsi complicato, specialmente con l’espulsione di Venuti arrivata subito dopo il vantaggio viola.

Il quarto turno di Coppa Italia pesa già tantissimo per la Fiorentina di Montella, obbligato a battere il Cittadella per scacciare le nubi sopra la sua panchina. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Ora le prossime gare con Toro, Inter e Roma. "Mi fanno serenità perché noi giochiamo meglio con le grandi squadre”. (Firenze Viola)

Il Cittadella ha cercato subito di sfruttare la superiorità numerica e col suo uomo migliore, Panico, ha sfiorato il pareggio. Indicazioni di una Fiorentina comunque in partita, infatti l’assist di Sottil per il capitano Benassi, titolare dopo molto tempo, ha portato al vantaggio. (sport.ilmessaggero.it)

Ma dietro alla conferma di Montella ci sono diverse motivazioni. Dopo la sconfitta contro il Lecce, la società con la sua più alta carica, il Presidente Rocco Commisso, si è stretta attorno al proprio allenatore, Vincenzo Montella. (fiorentinanews.com)

A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro il Cittadella, Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. Stiamo passando un momento delicato, non di grande forma ma abbiamo l’opportunità di rifarci. (Viola News)

Fiorentina: Benassi con due reti porta i viola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: tutto facile contro il Cittadella. Fiorentina, a Torino ancora senza Chiesa. Montella dovrà fare a meno – molto probavbilmente – del suo attaccante di punta, Federico Chiesa, per la trasferta di domenica contro il Torino. (Toro.it)

Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. Vlahovic ha fatto una grande partita di sacrificio, in questo senso dico che ha fatto bene. (fiorentinanews.com)