Nazionali, quanto costate? L'Inter spenderà 100mila euro per far rientrare i sudamericani

Nazionali, quanto costate? L'Inter spenderà 100mila euro per far rientrare i sudamericani
TUTTO mercato WEB SPORT

Centomila euro di spese di viaggio per i charter che riporteranno Lautaro, Correa, Vecino, Vidal e Sanchez tra venerdì e sabato direttamente a Roma, nel ritiro di Inzaghi

Nazionali, quanto costate?

L'Inter spenderà 100mila euro per far rientrare i sudamericani. vedi letture. L’Inter, scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, spenderà 100 mila euro per far tornare il prima possibile i suoi sudamericani in tempo per la partita di sabato contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter contro la Lazio avrà il problema del rientro ritardato dei sudamericani. Inzaghi credo gli chieda di fare un altro sacrificio e ruotare magari con Joaquin Correa o Alexis Sanchez che ieri ha fornito un assist. (Inter-News)

Secondo la Gazzetta dello Sport sono sostanzialmente tutte legate alle spese di viaggio per organizzare i charter privati e intercontinentali che dall'Argentina, Cile e Uruguay franno scalo a Madrid e poi atterreranno direttaa Roma nel luogo scelto da Simone Inzaghi per il ritiro capitolino dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

Sfida speciale all'Olimpico per il Cigno di Sarajevo. Sabato, all'Olimpico, Edin Dzeko vivrà un derby particolare contro la Lazio, sfidandola per la prima volta - dopo tanti anni di Roma - con la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter, Inzaghi alla prima volta da avversario. Ecco cosa si aspetta dalla Nord

L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 Una sfida che darà modo a Simone Inzaghi di ritornare a casa, nell’ambiente in cui ha militato per 22 anni tra campo e panchina. (Calciomercatonews.com)

Le parole dell'ex portiere e noto opinionista a proposito del prossimo impegno di campionato dei nerazzurri. Non so se lo fischieranno, secondo me sarebbe ingiusto farlo" (fcinter1908)

Ha persino costretto Lotito, con il suo addio, ad alzare la posta e ingaggiare un allenatore del livello di Sarri per sostituirlo. Il tecnico affronterà la sua ex squadra e sarà all'Olimpico da avversario e spera in una bella accoglienza dai suoi ex tifosi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr