Michael Schumacher, le cartelle cliniche rubate, il suicidio lampo e le cellule staminali: cosa non torna

Liberoquotidiano.it SPORT

L'estate successiva all'incidente, vengono rubate le cartelle cliniche in concomitanza al trasferimento dell'illustre paziente alla clinica Vaudois di Losanna, vicino a Gland e a villa Schumacher.

Schumacher e l'incidente sulla neve, la moglie Corinna: "Cosa mi disse quel giorno"

Michael Schumacher, Corinna rompe il silenzio: una drammatica conferma. Altro giallo, le cure a cui è sottoposto Schumi. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questi sono i grandi numeri di Michael Schumacher e vengono sviscerati per ben 1 ora e 52 minuti dal nuovo documentario di Netflix intitolato, appunto, Schumacher. Conclusioni. In conclusione, Schumacher di Netflix è una produzione che presenta alcuni inediti filmati eccellenti e fa un grande uso di tutto il materiale raro proveniente dagli archivi della sua famiglia. (Tom's Hardware Italia)

«Sta continuando a lottare», concede Jean Todt, per 11 stagioni, dal 1996 al 2006, a fianco di Schumacher. Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra “Michael Schumacher” a Colonia» (Corriere della Sera)

Sono trascorsi quasi 8 anni da quando il campione mondiale di Formula 1 si è impattato rovinosamente contro una roccia. Sono passati davvero molti anni da quel lontano 2013, quando ignari di tutto venivamo portati a conoscenza del fatto che Michael Schumacher si era schiantato contro una roccia mentre sciava. (Yeslife)

Tanto tempo è passato da quel maledetto 29 dicembre 2013 in cui Michael Schumacher ebbe un brutto incidente mentre sciava a Méribel, in Francia. Del marito ha detto: “Michael c’è. (Caffeina Magazine)

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo (La Lazio Siamo Noi)

Le ultime parole di Michael Schumacher prima dell’incidente: “La neve non è buona, andiamo via” La moglie di Michael Schumacher ha svelato le ultime parole del pilota tedesco il giorno dell’incidente sugli sci del 2013 che ha stravolto le loro vite. (Sport Fanpage)