La moglie incinta, l'aereo che torna indietro e l'ambulanza che non arriva: così è morto Giuseppe Stilo a Torino

La moglie incinta, l'aereo che torna indietro e l'ambulanza che non arriva: così è morto Giuseppe Stilo a Torino
Open INTERNO

Giuseppe Stilo aveva 33 anni. Era partito da Torino per Lamezia Terme con un volo Ryanair per andare a trovare i parenti in Calabria. Con la moglie al quarto mese di gravidanza. Giuseppe è morto all’aeroporto di Caselle, dopo che il pilota aveva invertito la rotta per riportarlo indietro a causa del malore che lo aveva colpito. Mentre l’ambulanza che doveva soccorrerlo è rimasta bloccata al varco per una decina di minuti. (Open)

Ne parlano anche altri media

Sono state rese note ieri sera le generalità dell’uomo morto nella tarda mattinata per un infarto sul volo Ryanair Torino-Lamezia Terme. Si tratta di Giuseppe Stilo, 33 anni, originario di Filogaso, nel Vibonese: abitava nell’Albese da qualche tempo e da circa un anno a Vezza d’Alba con la moglie Federica. (La Stampa)

L'uomo lavorava allo stabilimento della Ferrero ad Alba e stava tornando in Calabria insieme alla moglie Federica Marrella (originaria di Pizzo) che, a sua volta, ha accusato un leggero malore. E' ancora forte l'eco della terribile notizia della morte del giovane Giuseppe Stilo, 35enne di Filogaso deceduto nella giornata di ieri a causa di un malore improvviso accusato poco dopo il decollo dell’aereo su cui viaggiava. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Insieme a lui c’era la moglie, al quarto mese di gravidanza e seduta alcune file più indietro, che non si è accorta subito della situazione. Una vita spezzata a soli 33 anni a causa di un malore patito mentre stava tornando a casa, nella sua Calabria (ilGiornale.it)

Malore fatale sul volo Torino-Lamezia: muore passeggero 34enne

L'uomo era originario di Filogaso, in provincia di Vibo Valentia, e residente a Vezza d'Alba, e lavorava in una ditta piemontese e ieri stava facendo rientro in Calabria insieme alla moglie incinta di pochi mesi, la quale ha a sua volta avvertito un malore alla tragica notizia del decesso del marito ed è stata ricoverata. (Il Lametino)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Malore fatale sul volo Caselle-Lamezia: muore passeggero 34enne, l’aereo torna indietro. Dietro di lui era seduta la moglie incinta. E’ stato colto da un malore mentre era in volo da Torino a Lamezie Terme, in Calabria (Prima Novara)