Venerato a CN24: "Il Napoli ha offerto 31 milioni per Raspadori. Il Sassuolo ha bocciato due contropartite: c'è un retroscena inedito"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis ha detto a Carnevali che può arrivare a 31 milioni magari avvicinandosi ai desiderata del Sassuolo che non vuole troppo rate.

Nel primo pomeriggio mi erano arrivati segnali positivi, Carnevali era convinto che l'offerta di 31 milioni Napoli potesse aumentare nel colloquio ed invece non è stato così

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Il fatto che Carnevali sia subito partito per Rivisondoli fa capire che la volontà di chiudere la trattativa Raspadori c'è. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo. FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

E De Laurentiis? Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (ilmattino.it)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. Raspadori Napoli calciomercato. (CalcioNapoli24)

Le parti si rivedranno lunedì, a Milano o a Sassuolo. L’incontro Sassuolo-Napoli per Raspadori non è andato bene. Scrive la Gazzetta:. (IlNapolista)

Anche perché se Napoli e Sassuolo non si vengono incontro sulle cifre, non c'è altro margine di trattativa. Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. (CalcioNapoli24)