Venerato a CN24: "Il Napoli ha offerto 31 milioni per Raspadori. Il Sassuolo ha bocciato due contropartite: c'è un retroscena inedito"

Venerato a CN24: Il Napoli ha offerto 31 milioni per Raspadori. Il Sassuolo ha bocciato due contropartite: c'è un retroscena inedito
CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis ha detto a Carnevali che può arrivare a 31 milioni magari avvicinandosi ai desiderata del Sassuolo che non vuole troppo rate.

Nel primo pomeriggio mi erano arrivati segnali positivi, Carnevali era convinto che l'offerta di 31 milioni Napoli potesse aumentare nel colloquio ed invece non è stato così

Ecco quanto evidenziato da CN24:. "Il fatto che Carnevali sia subito partito per Rivisondoli fa capire che la volontà di chiudere la trattativa Raspadori c'è. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meglio se al più presto , magari già a inizio settimana" Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni. (Tutto Napoli)

Raspadori, nei giorni scorsi, ha chiesto al Sassuolo di andar via, ma l’ok spetta a Carnevali. La Cremonese ha ufficializzato Aiwu, mentre il Monza ha ufficializzato Marlon (ilmessaggero.it)

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. Raspadori Napoli calciomercato. (CalcioNapoli24)

Napoli-Raspadori, nuovo incontro dopo la fumata grigia di oggi

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi ieri hanno fatto visita al Napoli a Rivisondoli. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi ieri hanno fatto visita al Napoli a Rivisondoli. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito da Sky, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo. Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro. (Calcio News 24)

L'incontro andato in scena questo pomeriggio in Abruzzo, protagonisti Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali, ha portato a un esito interlocutorio: resiste una certa distanza fra i 30 milioni di euro messi sul piatto dagli azzurri e i 40 chiesti dal Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr