F1 Mercedes: Hamilton e potenza extra per vincere il titolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Ma questo scenario non darebbe la certezza a Red Bull di issarsi dinnanzi ai rivali anglo-tedeschi.

Ma in Brasile, una pista che sulla carta doveva sposarsi con le caratteristiche della Red Bull RB16B, è arrivata la reazione inattesa.

Il Gp di F1 del Brasile ha dunque rappresentato una sorta di cesura nella travagliata stagione della Mercedes.

Foto: Mercedes AMG F1, Red Bull Racing

Max Verstappen aveva mollato un micidiale uno-due che poche speranza lasciava alle velleità iridate di Lewis Hamilton (FUNOANALISITECNICA)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nostro obiettivo è quello di recuperare ancora terreno – ha concluso – ed è esattamente quello che faremo” L’unico punto negativo e fastidioso è che Verstappen sia riuscito ad ottenere un punto in più, ma è stupendo aver vinto la gara. (FormulaPassion.it)

Wolff ha però ammesso come chiunque riesca ad imporsi a fine stagione avrà meritato la vittoria. Le ultime due settimane sono state particolarmente intense per Toto Wolff. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (La Lazio Siamo Noi)

L’aspetto, però, interessante è che in Qatar la power unit con cui si è presentata la scuderia di Brackley non era quella grazie alla quale Hamilton si era imposto a Interlagos. L’asso nativo di Stevenage, però, è reduce da due vittorie consecutive (Brasile e Losail) e il suo pacchetto fa davvero paura. (OA Sport)

Ma c'è un dato che dovrebbe preoccupare la Red Bull in vista della prossima gara della Formula 1, in Arabia Saudita. In Qatar, Lewis Hamilton, complice anche la penalità di cinque posizioni in griglia comminata a Max Verstappen, ha avuto vita relativamente facile. (Automoto.it)

Sulla pista di Losail (Qatar), Lewis Hamilton si è imposto per la seconda volta consecutiva dopo il GP del Brasile e ora guarda Max Verstappen distante 8 lunghezze quando mancano due corse al termine della stagione. (OA Sport)