Ufficiale: Zeman torna ad allenare

ilBianconero SPORT

Aveva proprio ragione, Antonello Venditti.

Il boemo dopo tre anni (Pescara 2017-2018) torna in panchina.

Lo fa nella sua Foggia, guidata già nel 1986-1987, dal 1989 al 1994 e nel 2010-2011.

Esperienze che lo hanno reso cittadino onorario della città pugliese

Che celebra i ritorni e celebrerà anche quello di Zdenek Zeman.

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico boemo riparte dal Foggia, che nella prossima stagione giocherà il Serie C. Zeman, 74 anni, ha allenato a più riprese la squadra pugliese, anche nella stagione 2010-2011, in C, dopo essere stato su panchine di serie A, come quelle delle due squadre della capitale e del Napoli. (Fiorentina.it)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

erti amori non finiscono mai. Tanti indizi, ma ancora nessuna "prova": vale a dire che il Foggia non ha ancora dato ufficialità in merito a Zeman nuovo allenatore. (Tuttosport)

E non finisce qui, perché a giorni sarà ufficializzato il nuovo direttore sportivo dei pugliesi. Per il protagonista del 'Foggia dei miracoli' potrebbe essere la sua quarta volta sulla panchina dello stadio Zaccheria (IlPescara)

Qui, proprio guidato da Zeman, il club riuscirà a salvarsi per tre lunghe annate, sfiorando anche l’ingresso in Coppa Uefa. L’ultimo ritorno del boemo risale invece al 2010, in Lega Pro (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver vinto il campionato di Serie B nel 1990-91 con il miglior attacco del campionato, grazie al contributo del trio delle meraviglie formato da Giuseppe Signori, Roberto Rambaudi e Francesco Baiano (capocannoniere del campionato), quel Foggia ben figurerà anche nella massima Serie, salvandosi per tre stagioni, sfiorando anche l'ingresso in Coppa Uefa Il tecnico boemo siederà per la quarta volta, nella sua lunghissima carriera, sulla panchina rossonera, questa volta in Lega Pro. (Adnkronos)