Allegri chiede rinforzi, da Kostic a Paredes: tutti i nomi della Juventus sul mercato

ilgazzettino.it SPORT

«Numericamente sul mercato abbiamo bisogno, ma il 31 agosto la rosa sarà al completo».

La situazione potrebbe sbloccarsi gli ultimi giorni prima della fine del mercato, ma la Juve nel frattempo valuta le alternative Muriel, Martial e Depay.

Così come Milenkovic sarebbe pronto a traslocare a Torino, è lui il sostituto in caso di addio di Rugani

Sassuolo, Raspadori vuole il Napoli. Roma, Mourinho ha vinto: ha convinto la proprietà ad anticipare di una stagione il salto di qualità. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale. Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi a Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

– Nonostante l’arrivo di Paul Pogba e Angel Di Maria, la sessione di mercato estiva della Juventus non sarebbe terminata qui. Infatti, i bianconeri sarebbero alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio tutte le competizioni della stagione imminente. (Footballnews24.it)

La Juventus non molla la presa su Kostic, tornato in pole. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)

Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. (SpazioJ)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. (Tutto Juve)