Allegri chiede rinforzi, da Kostic a Paredes: tutti i nomi della Juventus sul mercato

Allegri chiede rinforzi, da Kostic a Paredes: tutti i nomi della Juventus sul mercato
ilgazzettino.it SPORT

«Numericamente sul mercato abbiamo bisogno, ma il 31 agosto la rosa sarà al completo».

La situazione potrebbe sbloccarsi gli ultimi giorni prima della fine del mercato, ma la Juve nel frattempo valuta le alternative Muriel, Martial e Depay.

Così come Milenkovic sarebbe pronto a traslocare a Torino, è lui il sostituto in caso di addio di Rugani

Sassuolo, Raspadori vuole il Napoli. Roma, Mourinho ha vinto: ha convinto la proprietà ad anticipare di una stagione il salto di qualità. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Il club di Francoforte si è ormai rassegnato ad una sua cessione: non a caso, prima del “ritorno” della Juventus, il giocatore sembrava destinato al West Ham, in Inghilterra. Calciomercato, i bianconeri si stanno dando da fare per accontentare Massimiliano Allegri: entra nel vivo la trattativa per l’attaccante. (JuveLive)

Il Verona vuole Kallon del Genoa E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmessaggero.it)

Ma le parti sembra che possano ancora trovare un'intesa per capire se l'esterno serbo approderà a Torino saranno decisive le prossime 24/48 ore (Tutto Juve)

Accomando (DAZN): "Il futuro di Kostic si definirà all'inizio della prossima settimana"

L‘Eintracht Francoforte valuta il calciatore circa 15 milioni di euro, cifra che bianconeri e nerazzurri sono disposti ad investire per rinforzare le proprie corsie laterali. (Nanopress)

Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto” In una società così importante è necessario avere giocatori del genere, perché ha caratteristiche diverse rispetto agli esterni che sono già presenti in rosa. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista di Dazn, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento sulla situazione Kostic. Piace alla Juventus e i bianconeri sono la sua prima scelta. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr