«Rifugio per senzatetto inaccessibile»: a Reggio Calabria in piazza con coperte e plaid

«Rifugio per senzatetto inaccessibile»: a Reggio Calabria in piazza con coperte e plaid
LaC news24 INTERNO

Le Commissioni - ha proseguito Pazzano - ci avevano dato garanzia che sarebbe stata presto pronta la struttura comunale di Pietrastorta, seppure a titolo temporaneo

Ce n’è forse una attiva nel salone della chiesa della Graziella ma tra attivo e aperto c’è un mondo differenza».

Davanti a palazzo San Giorgio, sede dell'amministrazione comunale di Reggio Calabria, attivisti con coperte e plaid in segno di solidarietà con le persone senza fissa dimora. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i primi casi confermati in provincia di Cosenza, quelli di alcuni migranti residenti in una casa di accoglienza e quello di una signora che probabilmente ha contratto il virus mutato in aereo, anche in provincia di Reggio Calabria si sono registrati i primi casi sospetti. (CityNow)

Al tempo stesso, guardiamo alla creazione di un hub di riferimento anche per l’imprenditoria giovanile e di un punto di riferimento in chiave turistica e attrattiva, sulla scia di quanto avviene in tutte le principali realtà metropolitane d’Italia e d’Europa”. (Stretto web)

Test Antigenici rapidi immunocromatografici: totali n. 136 (0 positivi). Eseguiti per Catanzaro 108 tamponi (H 108, Territorio 0, Operatori 0, Rientri 0) e per Vibo 64 (H 0, Territorio 63, Operatori 0, Rientri 1). (CatanzaroInforma)

Reggio Calabria, in 60 a festeggiare in un locale privato: sanzionati

Gli agenti della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio sono intervenuti in una struttura privata nel quartiere Catona, in seguito alla segnalazione giunta alla sala operativa della Questura di un ricevimento serale in corso. (LaC news24)

Predisposte tutte le misure previste dal protocollo per evitare ulteriore diffusione del contagio. Focolaio in una Rsa della città. (Il Reggino)

“Noi è da ottobre che sostanzialmente chiediamo ripetutamente al Comune un Piano Freddo per i senza tetto. Nessun piano freddo per i senza tetto: la protesta de La Strada. Il movimento de ‘LaStrada’ ha voluto nuovamente smuovere le coscienze. (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr