Napoli rinnovo Insigne, club pronto a rischiare di perderlo a zero

Europa Calcio SPORT

Non aiutano nella trattativa i social anche perché il club pare sia rimasto infastidito da alcuni post del suo entourage.

NAPOLI RINNOVO INSIGNE. – Scrive “Il Mattino“: “Il Napoli non vuole rinunciare al suo capitano ma la questione è condizionata dalle richieste di Lorenzo.

– Ancora incandescente è il clima tra il Napoli e Lorenzo Insigne.

Non ci sono offerte: il Napoli è pronto a correre il rischio di perderlo a zero, non ne farebbe un dramma

Il tutto per la questione legata al rinnovo del suo contratto, in scadenza tra meno di undici mesi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione. Ecco un estratto interessante dalla conferenza integrale di Luciano Spalletti:. "Io allenatore aziendalista? (CalcioNapoli24)

"Oltre ad avere le qualità del campione, come fare gol, ci mette anche altre cose. È riuscito anche a mettere in mostra le qualità che avevano convinto i partenopei ad investire su di lui, qualità che non sono passate inosservate a Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)

Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

Vorrei tenerlo” Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. (Tutto Napoli)

Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. (AreaNapoli.it)