Vinicius, la doppietta contro il Liverpool abbatte il record di Kakà

Vinicius, la doppietta contro il Liverpool abbatte il record di Kakà
CIP INTERNO

Il Real Madrid vince 3-1 contro il Liverpool e mette mezzo piede in semifinale.

A decidere la sfida di Madrid ci hanno pensato Asensio e Vinicius con quest’ultimo autore di una doppietta.

Con i suoi 20 anni e 268 giorni Vinicius abbatte il record precedente di Kakà stabilito nel 2004 contro il Deportivo la Coruna

Capoeira.#UCL pic.twitter.com/ZdH71fPnur — OptaPaolo (@OptaPaolo) April 6, 2021. Vinicius con la doppietta siglata questa sera diventa il più giovane calciatore brasiliano a segnare una marcatura multipla nella fase ad eliminazione diretta della Champions League. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel pomeriggio le precipitazioni risulteranno maggiormente insistenti nelle zone collinari e montane. Cronaca Altri comuni In arrivo una massa d'aria polare che porta neve a quote collinari: allerta meteo nelle Marche di Picchio News Stampa PDF. (Picchio News)

Ma si è affacciata anche la neve, decisamente fuori stagione e ad altitudini anche collinari, soprattutto nella zona del Montefeltro Alla fine, l'attesa e annunciata ondata di maltempo è arrivata ed ha investito le Marche, anche se l'ondata più intensa ha perlomeno "schivato" il Ponte di Pasquetta. (corriereadriatico.it)

Nella prima decade d’aprile 2015 l’Italia era stretta nella morsa del freddo, sebbene non di portata storica come l’evento del 2003. Colpi di scena clamorosi possono caratterizzare il meteo d’aprile, con improvvisi ritorni di clima da pieno inverno nel cuore della primavera. (Meteo Giornale)

Previsioni Meteo, è allerta per mercoledì 7 aprile: il giorno più freddo della settimana, neve a bassissima quota

Sul resto del nord-est i fenomeni saranno più irregolari e meno intensi, comunque nevosi fino a quote bassissime e addirittura in pianura (con difficile possibilità di accumulo). Oltre a venti forti e temporali arriveranno anche nevicate a quote basse e purtroppo anche gelate diffuse nell’arco delle prossime 72 ore. (InMeteo)

Le previsioni meteo non lasciano spazio a dubbi: vento freddo, pioggia, neve e temperature fin sotto 15 gradi la media stagionale. Un blitz invernale sull’Italia, nelle prossime ore, che porterà di nuovo la neve a quote piuttosto basse. (Zoom24.it)

Anche alle quote medie della Troposfera, intorno ai 5000 m, sono attesi valori piuttosto freddi, sui -30/-32/-34°C tra il medio-alto Adriatico e il Nordest. Per monitorare la situazione meteo in tempo reale, ecco le migliori pagine del nowcasting: (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr