TMW - Verso Milan-Udinese, la probabile formazione dei friulani

Milan News SPORT

Classico 3-5-2 con Silvestri in porta, in difesa possibile il rientro di Becao, con Nuytinck centrale e Nehuen Perez sulla sinistra.

Fonte: Tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Esordio in quel di San Siro per l’Udinese, con Sottil che dovrà tirare già fuori il meglio dalla rosa a disposizione.

Sulle fasce dubbio Udogie, c’è una trattativa con il Tottenham in corso, con il ragazzo che però dovrebbe restare un anno in Friuli in prestito; quindi, è possibile che sia comunque della gara. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Ho visto, però, una grande predisposizione al lavoro e voglia di migliorarsi, ed è molto importante". L'importante è che lui abbia sensazioni molto positive nelle gambe ed ha risposto bene (Fantacalcio ®)

Se ci sarà possibilità di migliorare la rosa la società non si tirerà indietro". "I nuovi acquisti Origi, De Ketelaere e Adli mi stanno dando sensazioni positive, abbiamo potenziato il reparto offensivo non avendo Ibrahimovic -aggiunge Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Udinse-. (La Sicilia)

Commenta per primo Nel corso della conferenza stampa pre Milan-Udinese, Stefano Pioli si è soffermato anche sul nuovo arrivato in casa rossonera Yacine Adli: "Ha delle bellissime caratteristiche. È un centrocampista atipico, va molto per il campo, ha grande verticalità e visione di gioco. (Calciomercato.com)

Ci stiamo lavorando, vedo giocatori molto motivati Certe caratteristiche di Theo di Rafa, soprattutto con avversari che ci lasciano spazi, sono difficili da prevenire… Dobbiamo essere attenti a superare le difese più bloccate. (IlNapolista)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Milan, il tecnico dell'Udinese Andrea Sottil, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv. Ripenso al mio film personale iniziato nel 2011 a Siracusa e arrivare ora ad essere l'allenatore dell'Udinese mi da grande soddisfazione. (Milan News)

Contro l'Udinese, infatti, Messias agirà sulla linea dei trequartisti alle spalle di Rebic unica punta, mentre Bennacer, in assenza di Tonali, avrà dalla sua le redini del centrocampo assieme a Krunic. (Milan News)