Cagliari, contro il Benevento ritorna Marin a centrocampo

TV Sette Benevento SPORT

Assente per squalifica nel match contro il Napoli, Marin sarà a disposizione di Semplici domenica contro il Benevento. Non ha giocato il match di Napoli causa squalifica che lo ha costretto a saltare la gara nel momento di forma migliore.

Marin, insieme a Nandez, è uno dei giocatori più in forma del momento: gol e assist nelle ultime settimane dimostrano che il centrocampista rumeno classe 96’ è uno che sta trainando il Cagliari verso l’obbiettivo e vorrà sicuramente ripetersi contro il Benevento. (TV Sette Benevento)

Ne parlano anche altre fonti

Verso il nuovo stadio. E accanto alla squadra che ha ritrovato la spinta per credere di nuovo alla salvezza, sta viaggiando la parte burocratica della nuova casa del Cagliari che da ieri si avvarrà di un partner importante in più. (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) – “Il blocco dei licenziamenti ha prodotto una difesa nella capacità produttiva, rispetto alla crisi di 10 anni fa, è stata la scelta giusta ma non basta. Il rimbalzo dell’economia ci sarà ma la ripresa non poterà gli stessi posti di lavoro come numero e negli stessi ambiti”. (LaPresse)

Da qui la decisione di omaggiare sig. Francesco Tusa “e con lui – dicono dall’Archiviio Storico Diocesano – tutti i fornai monrealesi”. L’Archivio Storico Diocesano di Monreale onora la figura di Ciccio Tusa. (Monrealelive.it)

Crotone 18 🔻 (retrocesso). Lotta salvezza, il calendario delle pretendenti dopo 34 giornate. Genoa. www.imagephotoagnecy.it. 35ª giornata: Genoa-Sassuolo 🏠. 🏠 36ª giornata: Bologna-Genoa ✈️. ✈️ 37ª giornata: Genoa-Atalanta 🏠. (FantaMaster)

Le ipotesi sono due: mediano nel 3-4-1-2 affiancato da uno tra Deiola e Duncan o trequartista, nello stesso modulo, ma con Nainggolan più arretrato Ancora non è certa la posizione di Marin nel match che il Cagliari affronterà a Benevento (Calcio Casteddu)

Il sindaco ci aveva fatto sapere che lo stop si era reso necessario al fine di permettere il compattamento dello strato sottostante e per permettere una migliore presa dello strato di asfalto Obiettivo è riportare la strada in sicurezza nel più breve tempo possibile dopo lo stop di alcuni giorni. (Monrealelive.it)