Nella rosa del Venezia ci sono giocatori di 16 nazionalità diverse

Undici SPORT

Tra questi, tutti hanno giocato almeno un minuto in questa stagione – tra campionato e Coppa Italia – a parte Karlsson e Haps.

Si tratta di un record per la Serie A 2021/22, anche se in realtà il Venezia è tra le squadre che garantisce il maggior minutaggio ai giocatori italiani rispetto a quello totale (42,9% rispetto a una media del 33%).

Finora i più utilizzati sono stati Johnsen, Busio e Maenpaa, mentre Tessmann e Sigurdsson hanno accumulato pochi minuti di gioco da subentrati. (Undici)

La notizia riportata su altri media

- VENEZIA, 12 OTT - Il Venezia ha ingaggiato fino alla fine della stagione il portiere argentino Sergio Romero, l'estremo difensore con più presenze di tutti i tempi nella nazionale Albiceleste, nell'ultima stagione in forza al Manchester United. (Milan News)

Questa la situazione della Sampdoria, impegnato domenica contro il Cagliari:. Chi è fuori: mister D'Aversa dovrebbe fare i conti ancora con diversi giocatori che non sono ancora a disposizione per la trasferta della Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato ufficiale del club lagunare. Colpo del Venezia: Sergio Romero è il nuovo portiere del club lagunare, arriva a parametro zero dopo l’ultima stagione giocata con il Manchester United. Il comunicato ufficiale del club lagunare sull’acquisto dell’ex portiere della Sampdoria. (Samp News 24)

E in particolare sono ritorni dalle tinte blucerchiate quelli che coinvolgono le scelte di Venezia e Spezia, alla ricerca di nuovi portieri. Un’operazione di mercato tutt’altro che scontata a questo punto perché l’estremo difensore aspetta una risposta, che sta venendo continuamente rimandata dallo Spezia (ClubDoria46.it)

Così Riccardo Gentile, dagli studi di Sky Sport, commenta l'arrivo del portiere Sergio Romero al Venezia, ufficializzato quest'oggi. Insomma può far bene al gruppo", le parole in merito al portiere classe '87 (TUTTO mercato WEB)

Presentato l'ultimo colpo degli arancioneroverdi. Davide Capano. Sergio Romero oggi è stato presentato come nuovo giocatore del Venezia: "Sono due o tre settimane che il Venezia è sulle mie tracce. Ho visto in questo club una famiglia, sono convinto che anche il Venezia diventerà una grande squadra". (DerbyDerbyDerby)