Nella rosa del Venezia ci sono giocatori di 16 nazionalità diverse

Nella rosa del Venezia ci sono giocatori di 16 nazionalità diverse
Undici SPORT

Tra questi, tutti hanno giocato almeno un minuto in questa stagione – tra campionato e Coppa Italia – a parte Karlsson e Haps.

Si tratta di un record per la Serie A 2021/22, anche se in realtà il Venezia è tra le squadre che garantisce il maggior minutaggio ai giocatori italiani rispetto a quello totale (42,9% rispetto a una media del 33%).

Finora i più utilizzati sono stati Johnsen, Busio e Maenpaa, mentre Tessmann e Sigurdsson hanno accumulato pochi minuti di gioco da subentrati. (Undici)

La notizia riportata su altri media

Presentato l'ultimo colpo degli arancioneroverdi. Davide Capano. Sergio Romero oggi è stato presentato come nuovo giocatore del Venezia: "Sono due o tre settimane che il Venezia è sulle mie tracce. Abbiamo 'osato' chiedere a Romero se gli facesse piacere fare un salto a Venezia e lui ha accettato. (DerbyDerbyDerby)

Questa la situazione della Sampdoria, impegnato domenica contro il Cagliari:. Chi è fuori: mister D'Aversa dovrebbe fare i conti ancora con diversi giocatori che non sono ancora a disposizione per la trasferta della Unipol Domus. (TUTTO mercato WEB)

«Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. Sergio Romero è un nuovo giocatore del Venezia: il comunicato ufficiale del club lagunare. (Calcio News 24)

Romero, la Sampdoria come una famiglia: il ricordo del nuovo portiere del Venezia

Romero ufficiale al Venezia, Riccardo Gentile: "Idea giusta per una squadra inesperta". vedi letture. "Romero può far bene, soprattutto in una squadra giovane e inesperta". Insomma può far bene al gruppo", le parole in merito al portiere classe '87 (TUTTO mercato WEB)

Ha un'altra grande squadra in mano, lo aspetto a Venezia e dopo la gara ci incontreremo di nuovo come amici". Abbiamo "osato" (ride ndr) chiedere a Romero se gli facesse piacere fare un salto a Venezia e lui ha accettato. (TUTTO mercato WEB)

di Francesco Tonelli. Sergio Romero si presenta al Venezia e rievoca l’esperienza alla Sampdoria: tra la nostalgia dell’Italia e del rapporto con Garrone, ecco le parole del portiere argentino. Come quando sono andato alla Sampdoria, quando parlai con il presidente Garrone mi fece vedere che era come una famiglia (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr