Andrea Conti: Partita strepitosa. Ruzzier? Ha giocato una partita da playoff della Nazionale

Andrea Conti: Partita strepitosa. Ruzzier? Ha giocato una partita da playoff della Nazionale
Sportando SPORT

“Partita strepitosa sul piano tecnico e mentale, con grande solidità difensiva e un controllo ferreo anche quando Milano ha messo il naso avanti” ha detto Conti.

Conti ne ha parlato a La Prealpina.

”Ora si evita la retrocessione a quota 22 ,servono ancora due vittorie, però abbiamo qualche cartuccia da sparare perché mentalmente abbiamo preso fiducia”

Ha giocato una partita da playoff della Nazionale…” ha continuato il dirigente. (Sportando)

Su altre fonti

La nostra difesa nel primo tempo è stata inqualificabile per mollezza, abbiamo subito 45 punti, poi in una gara punto a punto abbiamo tirato male, perché probabilmente qualcuno non ha le gambe in questo momento, che è comprensibile. (Basketmarche.it)

La squadra di coach Messina per certificare ancora di più la prima posizione, quella di coach Bulleri per ottenere due punti importanti in chiave salvezza. CURIOSITA’: Cinciarini a 2 punti dai 3.000 in Serie A e a 1 assist da raggiungere Alessandro Gentile al secondo posto della classifica storica di Milano (Sportando)

C’è amarezza e come non potrebbe esserci nelle parole di Ettore Messina dopo la sconfitta contro Varese. Ci prendiamo un attimo per pensare ancora a cosa non è andato bene oggi e poi da domani, con il lavoro, speriamo di riuscire a fare le cose meglio” (Virgilio Sport)

Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83 | basket Serie A1 2020 2021 VIDEO

IL QUARTO QUARTO – Una tripla di Rodriguez e un tap-in di Datome prolungano il momento favorevole all’Olimpia, sostenuto da due giocate difensive consecutive di Kyle Hines. Dopo il gioco da tre con cui Hines aveva restituito all’Olimpia il vantaggio in extremis, Michele Ruzzier ha convertito un gioco da tre punti che si è rivelato decisivo. (gazzettadimilano.it)

He finished the game with 29 points, 15 rebounds, 9 assists, and 3 steals in less than 29 minutes of playing time. 18-year old NBA prospect Roko Prkačin had a great All-around game in the domestic league yesterday against Hermes Analitica. (Sportando)

- paki74 : RT @OlimpiaMI1936: Dopo sette anni l'Olimpia è di nuovo 'Playoff Bound' in @EuroLeague ? Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83, basket Serie A1 2020/2021 (VIDEO) (Di lunedì 5 aprile 2021) Gli Highlights di Olimpia Milano-Openjobmetis Varese 81-83, match valevole per la venticinquesima giornata della Serie A1 2020/2021. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr