Roma e Mourinho, sognare è lecito: per i bookie Champions e Coppa Italia non sono un miraggio

Calciomercato.com SPORT

L'arrivo di José Mourinho alla Roma ha acceso l'entusiasmo dei tifosi e non solo.

Altro grande obiettivo della stagione dello Special One sulla panchina giallorossa sarà portare a casa i due derby con la Lazio.

Ma non c'è solo il campionato, perché la Roma proverà a competere anche in Coppa Italia: il successo nel torneo nazionale per Mourinho è offerto a 7.

I betting analyst, infatti, sono convinti che l'impatto dello Special One si farà sentire tanto da quotare un piazzamento Champions nella prossima stagione a 4, una soglia relativamente bassa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Un colpo scaccia-crisi dei Friedkin che in realtà si è trasformato in uno spot mondiale per il marchio giallorosso. Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Il Messaggero)

Sono lontani i tempi in cui lo Special One, per 2 anni allenatore dell'Inter tra il 2008 e il 2010, pungeva la società giallorossa, rivale in campionato. (Adnkronos)

Oggi i volumi sono pari a 12.394.198 azioni scambiate: il dato schizza così al 15% del flottante La capitalizzazione di mercato è così pari a 229,5 milioni di euro, dunque altri 30 milioni in più rispetto alla chiusura di ieri. (Calcio e Finanza)

Vedere la Roma perdere pure in Europa in quel modo è un dispiacere. Anche Franco Tancredi, grande ex portiere della Roma, applaude la scelta di Mourinho allenatore dei giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

L'ex tecnico giallorosso ha parlato anche a La Gazzetta dello Sport. Che cosa significa Mourinho alla Roma? La Roma ha un signor allenatore, un numero uno, un professionista che ha vinto e ha esperienza (Voce Giallo Rossa)

L’elevato costo dell’operazione obbligherebbe la Roma a proporre il prestito con diritto od obbligo di riscatto. Ad agevolare la trattativa potrebbe essere la volontà dell’attaccante argentino di tornare in Italia (CIP)