Sampdoria, infortunio Damsgaard: Cagliari a rischio

Calciomercato.com SPORT

La pausa delle Nazionali ha lasciato alcuni strascichi in casa Sampdoria, in particolare per quanto riguarda il centrocampista Mikkel Damsgaard.

Secondo Il Secolo XIX, i primi esami strumentali hanno mostrato un lieve risentimento della coscia.

Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni ma Damsgaard, quasi certamente, sarà costretto a saltare la sfida con il Cagliari

Il giocatore della Danimarca è uscito al 44' minuto della sfida contro l'Austria, toccandosi il retro del ginocchio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Brian Laudrup ha poi continuato sulla crescita di Damsgaard Sampdoria, Laudrup stima Damsgaard. Sampdoria, Brian Laudrup ha un consiglio per Damsgaard. (ClubDoria46.it)

Kristoffer Askildsen, che deve ancora fare ritorno alla Sampdoria dopo gli impegni con la Nazionale, ha accusato una brutta forma influenzale che gli impedirà di essere convocato per la trasferta, come riporta Il Secolo XIX (Cagliari News 24)

Allenamento parziale per Omar Colley e Maya Yoshida; lavoro personalizzato per Albin Ekdal; Kristoffer Askildsen è invece rimasto a riposo per sintomi influenzali. I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari (Fantacalcio ®)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari (SOS Fanta)

I primi esami strumentali, come riporta Il Secolo XIX, hanno evidenziato un lieve risentimento alla coscia e quasi sicuramente sarà costretto a saltare la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Damsgaard hanno infatti confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari. Una notizia che è stata ufficializzata dalla stessa società (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr