Raiola contro Report. Arriva la replica del programma Rai

AreaNapoli.it SPORT

Non si è fatta attendere la risposta di Report: "Quello di Raiola è un attacco alla libertà di stampa.

Mino Raiola si scaglia contro la trasmissione Report di Sigfrido Ranucci che questa sera ha annunciato una inchiesta speciale che riguarda il mondo del calcio e in particolar modo quello dei procuratori.

Alla seconda non c'è stata risposta.

Oggi pomeriggio all'avvocato è stato spiegato che la sede dove è andata Report è quella che Raiola stesso indica alla Federcalcio", ha riferito la trasmissione RAI

"Report ha mandato due richieste di intervista a Raiola il 25 marzo e il 15 aprile. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Forse era più comodo per inventare un caso ed avere audience… Io non sono contro la libertà di stampa, cosa di cui Report mi accusa. La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. (IlNapolista)

Tare non è indagato, ma c’era da approfondire questa clamorosa scoperta su cui nessuno ha cercato di fare chiarezza Quando Raiola dice che sono andati all’indirizzo sbagliato, evidentemente è stato lui a fornirlo errato. (CalcioNapoli1926.it)

Sigfrido Ranucci, conduttore della trasmissione Report, è intervenuto nel corso de 'Il Sogno nel Cuore', programma di 1 Station Radio: "La nostra inchiesta sui procuratori di calcio? I veri padroni del calcio sono i procuratori, agenti, capaci persino di violenze per accaparrarsi i giocatori. (AreaNapoli.it)

Questo – e non solo – il contenuto dell’approfondimento mandato in onda, lunedì 7 giugno, da Report su RaiTre, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci ha parlato anche di Mino Raiola. La società però deve operare a Malta: #Report è andato a verificarlo. (neXt Quotidiano)

La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. E' invece un obbligo per la stampa riportare la verità, cosa che Report e il signor Autieri non hanno fatto andando a cercare appositamente la mia società all'indirizzo precedente pur conoscendo quello attuale. (Calciomercato.com)

Dopo le parole e la diffida di Mino Raiola contro la trasmissione Report di Rai Tre, gli stessi produttori, tramite i canali social della trasmissione, hanno risposto al procuratore con questa nota: "RAIOLA DIFFIDA REPORT E LA RAI A NON DARE INFORMAZIONI FALSE E DIFFIDA TUTTI GLI ALTRI ORGANI DI STAMPA A NON RIPRENDERE L'INCHIESTA DI QUESTA SERA. (Tutto Napoli)