Inter-Real Madrid 0-1, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-News SPORT

VENTITRÉ – Gli anni di digiuno dalla vittoria nelle sfide tra Inter e Real Madrid

DIECI – Gli anni dopo cui l’Inter ha perso la prima partita della fase a gironi in casa in Champions League.

Di questi l’attaccante brasiliano ne ha fatti due all’Inter, valsi le vittorie per il Real Madrid 3-2 il 3 novembre 2020 e 0-1 ieri sera.

Inter-Real Madrid ha fatto avviare in maniera molto amara la Champions League dei nerazzurri, con la sconfitta per 0-1 di ieri sera. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse) – “Io lavoro nello sport e nel cinema, i due settori che sono stati più penalizzati, e devono ripartire. Allora bisogna avere la possibilità di andare sia allo stadio che al cinema (LaPresse)

Ecco le ultime soprattutto sui possibili sviluppi futuri. SITUAZIONE – Niente aumento della capienza degli stadi al 75% in “zona bianca”. Non cambia quindi la capienza negli impianti italiani così come le norme da seguire all’interno per contrastare l’emergenza Covid-19. (Inter-News)

Simone Inzaghi vuole sfatare il tabù degli ultimi anni e portare l'Inter alle fasi eliminatorie di Champions League. Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro (Calciomercato.com)

Alle volte è più importante chi entra rispetto a chi inizia" Io vorrei un guizzo da tutti quanti: da allenatore il mio desiderio è che chi comincia lo faccia al meglio. (fcinter1908)

Di seguito, le impressioni raccolte dal direttore e inviato di Inter-News.it, Riccardo Spignesi A far capitolare la squadra di Simone Inzaghi ci pensa la rete beffarda nel finale di partita del brasiliano Rodrygo. (Inter-News)

Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a. (fcinter1908)