Euro 2020, i migliori meme

L'Ultimo Uomo SPORT

La sua caratteristica si riconduce facilmente all’urlo di Chiellini (che ha usato “kiricocho”, una parola scaramantica nata da una leggenda in Argentina e che è stata spesso utilizzata prima di rigori importanti) pochi istanti prima che Saka sbagliasse il penalty decisivo e regalasse la vittoria all’Italia

Nell’anime Jujutsu Kaisen il personaggio Toge Inumaki ha la particolare abilità di poter esclamare potenti maledizioni attraverso ordini o verbi a cui chi ascolta sarà inevitabilmente soggetto. (L'Ultimo Uomo)

La notizia riportata su altri giornali

Lo Stone Stacking è una disciplina che consiste nel creare vere e proprie sculture appoggiando sassi e ciottoli l'uno all'altro, in maniera da creare un equilibrio perfetto. Passati gli ultimi europei di calcio, in Scozia, a Dumbar, è stato il momento di tifare nuovamente. (Wired Italia)

Sono stato molto contento alla premiazione dove i giocatori hanno sollevato il trofeo. L’Italia ha giocato molto bene ma il giocatore più bravo secondo me è stato Donnarumma, ovviamente anche gli altri hanno giocato bene però Donnarumma si è distinto nei rigori. (Radio Radio)

Erano presenti per la Asd Futura: Sozzi Nikola, Convertini Sara, Casciaro Giorgia, atlete meritevoli convocate dalla nazionale per il test /gara. La convocazione è arrivata sia per Carlo Cairo, che il nostro tecnico Michele Ravagli, che dopo un po’ di anni vestirà ancora la maglia azzurra. (Vivere Pesaro)

L’attore e scrittore Nicholas Farrell critica gli italiani in un editoriale sulle pagine di Libero. Ma ancora: non conta che spesso anche i tifosi italiani deridano e fischino gli inni dell’avversario. (AreaNapoli.it)

Se vogliono, gliela prestiamo volentieri, a parziale risarcimento del sacco di Wembley che tanto ci ha fatto godere. Più di tutti quelli che continuano a firmare una petizione lanciata su change.org per rigiocare la finale tra Italia e Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Ristoranti italiani boicottati. Chi ha promosso la petizione ha anche organizzato una raccolta fondi per dare alla nazionale inglese una replica della coppa. (Fiorentina.it)