Tre morti bianche in meno di due mesi: "Mattanza di anziani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News INTERNO

In tutto, in questo territorio, si contano già quattro morti dall’inizio dell’anno e altri tre incidenti gravi nello stesso periodo.

Esprimere cordoglio dopo ogni morte non basta più -incalza- È tempo di rimboccarsi le maniche e di fare di tutto per fermare questa strage assurda”

– Donato Marti, morto sul lavoro in mattinata a Lecce, è la terza vittima che si registra in tutta la provincia nel giro di soli 50 giorni, dopo i casi di Salve (4 maggio) e Soleto (13 giugno). (TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

Il cordoglio della città. Mastro Donato era molto conosciuto e apprezzato dalla comunità di Avetrana, il parroco della sua parrocchia Don Daniele Giangrande, una volta appresa la notizia, ha dichiarato: “La tragica notizia della scomparsa improvvisa di Donato Marti ha procurato tanta tristezza nei nostri cuori. (Yahoo Notizie)

Anni e anni di sacrifici, per poi godersi la vita. E, una volta raggiunta, ha continuato a lavorare perché i soldi a casa non bastavano mai ed era impensabile far mancare qualcosa alla famiglia. (ilGiornale.it)

(askanews) – Un operaio di 72 anni che lavorava alla ristrutturazione di una unità immobiliare a Lecce è morto dopo poco l’arrivo all’ospedale cittadino dove era stato trasportato d’urgenza dopo essere caduto nel vuoto da circa 3 metri d’altezza. (Agenzia askanews)

Cronaca. Donato Marti Facebook. Sul posto oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti di polizia e gli ispettori dello Spesal dell’Asl di Lecce. (La Voce di Manduria)

L'ennesimo incidente costato la vita ad un operaio si è verificato questa mattina a Lecce in via Parini. Fatale per Donato Marti una caduta da circa 5 metri di altezza dal terrazzo di un'abitazione in cui erano in corso interventi di ristrutturazione. (LecceSette)

A cura di Antonio Palma. Morto a 72 anni sul lavoro, “Mastro Donato doveva giocare con i nipoti ma era ancora in cantiere” Tanata rabbia per la morte sul lavoro di Donato Marti a 72 anni. (Fanpage.it)