Mamma mia che Larissa | balzo nella storia

Mamma mia che Larissa | balzo nella storia
Zazoom Blog SPORT

E' il record italiano assoluto indoor e primato mondiale Under 20 Leggi su quotidiano (Di domenica 21 febbraio 2021) Iapichino a 18 anni salta 6,91 nel lungo eguagliando la madre Fiona May.

Mamma mia che Larissa: balzo nella storia (Di domenica 21 febbraio 2021) Iapichino a 18 anni salta 6,91 nel lungo eguagliando la madre Fiona May.

- RomanoMazzucato : @SetteSergio Mamma mia!??

E' il record italiano assoluto indoor e primato mondiale Under 20. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Un risultato strepitoso che proietta Larissa nella storia. Proprio come sua madre, leggenda italiana, che 23 anni fa stabilì questo record vincendo l’oro agli Europei al coperto. (La Repubblica Firenze.it)

Larissa Iapichino salta un clamoroso 6,91 nel lungo ed eguaglia il record italiano indoor di sua mamma Fiona May, saltato nel 1998 a Valencia. Larissa Iapichino salta 6.91: è record del mondo under 20 indoor. (La Stampa)

Già, proprio lei, Fiona May, la mamma di Larissa, perché Gianni è Gianni Iapichino. Una mamma, una figlia, uno sport, la stessa disciplina, la stessa misura, lo stesso record: Fiona, Larissa, il salto in lungo, 6,91. (Il Messaggero)

Larissa Iapichino: chi è l'astro nascente del salto in lungo

La diciottenne azzurra con questo salto fa sua anche la miglior prestazione mondiale dell’anno, che le permette di qualificarsi per i Giochi olimpici di Tokyo, e si conferma la punta di diamante dell’atletica italiana (Azzurri di Gloria)

Il tutto a soli 18 anni. Larissa, nata a Borgo San Lorenzo si è sempre dichiarata “orgogliosamente fiorentina” e tifosa viola (Viola News)

La carriera. All'epoca Larissa non era ancora nata: classe 2002, l'atleta delle Fiamme Gialle con questa performance può staccare il pass per le Olimpiadi di Tokyo, oltre a scrivere la miglior prestazione mondiale stagionale e record del mondo juniores. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr