Belluno Cortina Mondiali di sci, i cibi non consumati mandati alla mensa dei poveri

L'Amico del Popolo SPORT

il tutto è stato mandato alla mensa dei poveri di Belluno, gestita dai frati del Convento di Mussoi.

«Nell’ottica della Circular Economy, la partnership con Food for Good è stata un passo spontaneo

Fondazione Cortina 2021 ha aderito al progetto delle onlus Banco Alimentare ed Equovento e dell’associazione Federcongressi&eventi beneficiando la mensa dei frati di Mussoi di Belluno.

«La sostenibilità di Cortina 2021 non è fatta di solo di ideali, ma di piccole e grandi azioni responsabili e concrete da applicare nella quotidianità», ha sottolineato Valerio Giacobbi, amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021. (L'Amico del Popolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Campionati Mondiali di Cortina d’Ampezzo si sono chiusi con un podio particolare per lo slalom maschile: i primi tre atleti non erano mai andati a medaglia in una gara iridata di slalom. Sesto al termine della frazione iniziale, ha chiuso terzo con 46/100 di ritardo dal connazionale Foss-Solevaag. (L'Arena)

Prima manche dello slalom maschile di Cortina 2021 che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS. Alex Vinatzer sarà il primo col numero 17, poi Manfred Moelgg pettorale 19, Stefano Gross con il 24 e infine Giuliano Razzoli con il 26 (NEVEITALIA.IT)

In vantaggio per tutta la prima parte di gara, inforca nella parte centrale. Parte Foss-Solevaag. (Sportface.it)

Certamente gli organizzatori hanno fatto di tutto per renderla marmorea, ma contro il sole e alla temperatura non si può combattere. Siamo arrivati alla fine dei Mondiali chiusi, come da tradizione, con lo slalom speciale maschile, l’ultimo atto del grande evento di Cortina2021, che prenderà il via alle ore 10:00. (Sciare)

I funzionari ADM di Treviso, inoltre, hanno effettuato tempestivamente le obbligatorie verifiche degli impianti, rilasciando all’Ente Fondazione Cortina 2021 la licenza fiscale di esercizio per officina di autoproduzione di E. (AGIMEG)

Visto il periodo che stiamo vivendo, viste le difficoltà con cui erano partiti, chiudere così è davvero un trionfo». Sul ruolo degli albergatori, aggiunge: «Noi abbiamo fatto la nostra parte, sin dall'inizio, supportando l'evento e modificando di volta in volta l'accoglienza, sino a questo ultimo giorno. (Il Gazzettino)