Champions, quarti di nobiltà con Real-Liverpool E in City-Dortmund Haaland sfida il suo futuro

QUOTIDIANO.NET SPORT

Si parte stasera alle 21 con Real Madrid-Liverpool (diretta Canale 5) e Manchester City-Dortmund (diretta Sky).

E’ l’ora dei quarti di finale e, come noto, noi italiani possiamo solo fare gli spettatori dopo l’eliminazione della Juve.

Torna la Champions League.

Vola sempre invece il City di Guardiola, ma stasera c’è da fermare il fenomeno Haaland, obiettivo di mercato.

Domani, sempre alle 21, si chiude l’andata con Bayern-Psg e Porto-Chelsea (per entrambe diretta Sky)

(QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il norvegese una serata speciale visto che è tifoso dei Citizens, squadra in cui suo padre ha giocato. Da un parte c'è Guardiola contro l'attaccante più in forma del momento, Erling Haaland. (Sport Mediaset)

Mino Raiola lavora al colpo a cifre incredibili, con la Juve che osserva sullo sfondo il futuro di Haaland. Prima il blitz a Barcellona, poi quello a Madrid dal Real, in attesa degli assalti delle big inglesi. (ilBianconero)

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". (ilBianconero)

Klinsmann consiglia Haaland: "Sarebbe importante rimanesse al Dortmund almeno un anno"

Si dice che Joan Laporta sia in una posizione difficile, poiché Erling Haaland è la priorità del club catalano in attacco. (Tutto Juve)

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 6 aprile 2021 – Contributi economici e sgravi fiscali per sostenere cittadini e imprese in difficoltà a causa del perdurare della pandemia. Come l’anno scorso, anche per il 2021 la Giunta comunale guidata da Linda Colombo sta per varare un corposo “decreto ristori” che si aggirerà attorno al milione di euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Klinsmann consiglia Haaland: "Sarebbe importante rimanesse al Dortmund almeno un anno". vedi letture. Leggenda del calcio tedesco, ex ct e bandiera del Bayern Monaco Jurgen Klinsmann è intervenuto attraverso i microfoni di ESPN in merito al futuro di Erling Haaland, centravanti del Borussia Dortmund, del quale si è fatto un gran parlare nei giorni scorsi a causa delle visite del suo agente, Mino Raiola, nella sede di molti top club europei fra i quali anche Barcellona e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr