Melandri ritratta: “Non ho preso volontariamente il Covid, in un uragano per una frase ironica”

Sport Fanpage INTERNO

Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l’autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi"

A cura di Alessio Morra. Marco Melandri è finito nella bufera per una frase pronunciata in un'intervista.

Ma ora l'ex pilota fa dietrofront e dice di essere diventato positivo, così, in modo del tutto casuale:. Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei giorni scorsi il pilota aveva invece detto di essersi contagiato casualmente. «Scherzando dissi - prosegue l'ex pilota nel suo post - 'se sarò positivo sarà per necessità cosi avrò il Green Pass'» (Il Messaggero - Motori)

POST SU INSTAGRAM DI MARCO MELANDRI. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33). Foto: Lorenzo Di Cola / LPS Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. (OA Sport)

Negativo da giorni, Melandri - che ha vissuto il contagio da asintomatico - sta bene e parla senza nascondersi della sua scelta. Per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. (Ticinonline)

Se è vero che una volta contratta la malattia hai gli anticorpi, ritengo che sia meglio di fare il vaccino". Con queste parole l’ex pilota di moto e campione del mondo nella classe 250 Marco Melandri, a margine della manifestazione No Vax che si è svolta a Milano, ha risposto alle polemiche sulle sue dichiarazioni su contagi e vaccini. (Repubblica TV)

Carlo Sibilia, sottosegretario all’Interno, attraverso i social commenta le affermazioni dell’ex pilota GP Marco Melandri il quale ha confessato di essersi volontariamente infettato al Covid per ottenere il green pass- "Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica. (AreaNapoli.it)

Ravenna, 15 gennaio 2022 - Marco Melandri è stato positivo al Covid. La notizia è che l'ex pilota motociclistico, dichiaratamente no vax, si sarebbe infettato volontariamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)