Covid, variante Delta sotto controllo a Parma: 5 nuovi casi e nessun morto

Covid, variante Delta sotto controllo a Parma: 5 nuovi casi e nessun morto
ParmaToday SALUTE

Nelle ultime 24 ore, infatiti, sono solo 5 i nuovi casi di contagio da Covid-19, di cui 4 sintomatici.

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 5 a Piacenza (+1 rispetto a ieri), 4 a Modena (invariato), 4 a Bologna (invariato), 1 a Ferrara (invariato) e 1 a Rimini (invariato)

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini e Reggio Emilia (entrambe con 41 nuovi casi), Piacenza (19), Ravenna (11), Modena e Ferrara (entrambe con 7 nuovi casi). (ParmaToday)

Su altre testate

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Vacanze, zero controlli su chi rientra dai Paesi ad alto contagio. In India la variante Delta è responsabile di oltre l'80% dei nuovi casi di Covid-19: lo ha detto N K Arora, responsabile dell'Indian SARS-CoV-2 Genomics Consortium (INSACOG). (Il Mattino)

"Ci sono state pochissime disdette per ora ma tante richieste di informazioni. La variante Delta del Covid-19 non spaventa i parmigiani che, nonostante le ultime notizie relative alla pericolosità della nuova variante, per ora non hanno disdetto le prenotazioni per le mete più ambite, sia in Italia che all'estero. (ParmaToday)

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. (Prima Tivvù)

Variante Delta, Lamberti: 'Contagi in aumento ma stop allarmismi. Usiamo la mascherina'

Per il Polesine con 47 persone attualmente positive, 3 ricoverate, 133 in isolamento domiciliare e l’incidenza settimanale risalita allo 0,35%, pur evidenziandosi una risalita, si tratta di numeri ancora piccoli e non sufficienti per. (ilgazzettino.it)

I dati del Covid in Italia del 20 luglio 2021. Alberto Baviera – In Italia ci sono attualmente 49.310 positivi per Covid-19, 1.785 in più rispetto a lunedì (ndr). Questo è quanto emerge dai dati del monitoraggio sanitario sulla diffusione del nuovo coronavirus Covid-19 diffusi lunedì (ndr) e pubblicati sul sito web del ministero della Salute. (Clarus)

Eduardo Lamberti Castronuovo, direttore dell'Istituto De Blasi, nel corso della striscia quotidiana in onda su Rtv affronta la situazione relativa alla nuova variante, frenando allarmismi ed eccessive preoccupazioni. (CityNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr