"Palestra chiusa? Vi portiamo i corsi a casa": la palestra Four Fitness lancia l'idea

PisaToday SALUTE

Lorenzo Ferrari, uno dei titolari della struttura, commenta così la decisione della palestra Four Fitness di lanciare i corsi dei propri istruttori sul profilo Facebook ufficiale: 'Palestra Four Fitness, Fitness for life'.

Il primo giorno di dirette ha portato ottimi risultati in termini di collegamenti, come svela Lorenzo: "Normalmente i corsi in palestra ospitano 25-30 persone.

Da Ospedaletto direttamente nelle case degli utenti: da ieri, lunedì 23 marzo, i corsi degli istruttori della Four Fitness si sono spostati su Facebook. (PisaToday)

Ne parlano anche altri media

Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. (Tech Princess)

di lavoro 10 secondi di riposo. E’ importante eseguire gli esercizi velocemente ma senza compromettere la tecnica di esecuzione. Vediamo quindi come allenarsi in casa con questa secondo allenamento, anche in questo caso è possibile usare i manubri, se li avete, oppure bottiglie di acqua o altri oggetti più o meno pesanti reperibili in casa. (Vegani in Viaggio)

Allenamento bruciagrassi. Questo allenamento è specifico per chiunque si ponga l'obiettivo di bruciare grassi e in questo caso è richiesto l'utilizzo della corda per effettuare l'attività del salto. Esercizi Total Body. (ModenaToday)

I benefici. Saltare la corda è un perfetto allenamento brucia grassi. Ora sei pronto per saltare la corda e da questo momento in poi non potrai più farne a meno. (GQ Italia)

Come riferito in una nota ufficiale da Filippo Santoro (nella foto), Managing Director per l’Italia di Urban Sports Club: «Ci siamo ritrovati improvvisamente a dover reinventare il nostro prodotto pur offrendo un servizio di fitness di valore ai nostri iscritti. (Bitmat)

Condividono esercizi, spiegando come farli al meglio, senza commettere errori e per ottenere il massimo risultato. Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. (DireDonna)