Arsenal, offerti a Locatelli 3 milioni all'anno. Non è una questione di soldi, vuole la Juve

Arsenal, offerti a Locatelli 3 milioni all'anno. Non è una questione di soldi, vuole la Juve
TUTTO mercato WEB SPORT

L’Arsenal, sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport, ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato.

Non è una questione di soldi, vuole la Juve. vedi letture. La Juventus vuole Manuel Locatelli e non è una novità.

Un segnale chiaro sulle sue priorità: non è una questione di soldi, è una questione di destinazione

Ma anche Manuel Locatelli vuole fortissimamente la Juventus e lo ha dimostrato coi fatti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus. L’Arsenal ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. La Juventus torna prepotente su Aouar: può essere lui il colpo di mercato. Secondo quanto riferito da Le10sport.com, la società di Andrea Agnelli virerà proprio sul 23enne transalpino se non dovesse andare in porto l’affare Locatelli con il Sassuolo. (Stop and Goal)

Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. (DirettaGoal)

Juve-Sassuolo, nuovi contatti per Locatelli: c'è distanza tra domanda e offerta, spuntano due alternative

La Juventus ha una priorità sul mercato:. Il centrocampista infatti vuole solo i bianconeri, e come racconta La Gazzetta dello Sport ha già rifiutato una proposta dell'Arsenal che metteva sul piatto un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro. (ilBianconero)

Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato. La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

L'altro nome è quello di, vecchio obiettivo della Juve che, come racconta Calciomercato.com, non ha mai affondato il colpo pe via dei tanti infortuni. Calma perché tanto lui ha già scelto: vuole solo la Juventus (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr