Senza Chiesa, Allegri dà a Dybala le chiavi del riscatto. La variabile Kulusevski

La Gazzetta dello Sport SPORT

Chiuso il doloroso libro dei rimpianti di Ronaldo, questa non può che essere la Juve di Chiesa e Dybala.

“Tendenti” a destra sono già Chiesa e Dybala, ma lo svedese a sinistra fatica ad adattarsi.

Oggi Allegri può scrivere il primo capitolo della nuova sceneggiatura

Poteva essere l’occasione per disegnare la Juve che Allegri, si presume, ha in mente ma non è ancora riuscito a schierare.

Una Juve che parte da Chiesa e Dybala da far convivere in un 4-2-3-1, forse in un 4-3-3, senza più l’ingombrante fantasma portoghese (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Urgono reazioni concrete e prolungate. Urgono reazioni concrete e prolungate, senza sottovalutare nessuno. (AreaNapoli.it)

Un’immagine quasi simbolica dell’aria che tira alla Juventus:. Il livello di rischio, rispetto al passato, è aumentato e sui risultati finali incidono moltissimo i quattro sostanziali autogol che si è fatta la Juve, che non venivano contemplati nemmeno nello scenario peggiore. (ilBianconero)

14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve.com Gol lampo della Juventus Primavera con Chibozo che approfitta di un appoggio di Bonetti, lesto a intercettare il passaggio di Ellborg. (Tutto Juve)

Vincere la prima gara di Champions è importantissimo per indirizzare gli sviluppi del girone, ma in questo caso per la Juve assume un’importanza ancor maggiore visto il difficoltoso inizio in campionato. (juventibus)

Squalifica Cuadrado Champions: il colombiano ci sarà lo stesso. A far chiarezza è quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

Allegri in ogni caso manderà in campo un undici decisamente rivoluzionato rispetto a quello che ha perso al “San Paolo-Maradona”. La concorrenza si è sempre più rinforzata e per questo motivo vincere la Champions è sempre più complicato. (JuveLive)