Mara Venier non riesce a dimagrire Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana

Mara Venier non riesce a dimagrire Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier, in vista della bella stagione, cerca di buttare giù qualche chilo, ma non riesce a dimagrire.

Sul social la 70enne ai fan rivela sconfortata: “Dopo tre settimane di dieta e camminata quotidiana non ho perso un etto!”.

Monica Leofreddi all’amica consiglia: “Pazienza, Mara, ci vuole pazienza”

Mentre sta per terminare la sua camminata a Roma, affannata e anche un pochino scoraggiata, dice: “Non me dite che so’ pigra eh!

Non ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata ogni mattina: non ho perso un caz*o!”. (Gossip News)

Su altre fonti

Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei”. Ecco i dettagli. Mara Venier è senza ombra di dubbio una delle migliori conduttrici della televisione italiana. (kronic)

Mara Venier: confermata o sostituita? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). E a proposito di scrittura, Mara Venier è una donna dai mille talenti (Yeslife)

Il prossimo appuntamento con Domenica In andrà in onda domani, domenica 2 maggio 2021. Domenica In: spazio anche all’informazione sul Covid. Come tutte le settimane, anche questa domenica a Domenica In verrà dato spazio all’informazione sul Covid-19. (Tvpertutti)

Mara Venier si mostra furiosa e stanca: Lo faccio tutte le mattine

Ha avuto così inizio il precipizio di una malattia infida, come l’Alzheimer, che le ha portato via la sua mamma. Fino al 2020 non è riuscita a guardare le sue foto, il libro è stato un percorso difficile iniziato nel 2016 (Gossip e TV)

Scrivere di lei e pensarla è stato devastante per Mara Venier e scriverne è stato per molto tempo impossibile. La zia Mara però non demorde (Inews24)

I risultati dopo circa un mese, anche se pochi, dovrebbero iniziare a vedersi, ma zia Mara pensa non ci sia soluzione. L’occhio attento e furbo dei fan ha subito notato il dettaglio particolare ed in pochissime ore la grande Zia Mara era sulla bocca di tutti. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr