Sarri e il suo “no, grazie” alla Fiorentina. Ora il tecnico toscano sta per tornare in scena

fiorentinanews.com SPORT

L’allenatore toscano dovrebbe farlo in Serie A, ma non sarà la Fiorentina la sua prossima destinazione, bensì la Roma.

Maurizio Sarri sta per tornare in scena.

Su La Gazzetta dello Sport si ritorna sui contatti avuti dal tecnico negli ultimi mesi e anche su quello avuto coi viola, ormai diversi mesi fa.

La risposta fu “no, grazie” per diversi motivi.

In questi mesi si è dedicato ai genitori anziani prima di trovare una squadra che potesse essere di suo gradimento

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferito da AS, nonostante lo stesso Andrij Shevchenko abbia detto che è ancora troppo presto per parlarne, se il mandato di Stefano Pioli non dovesse essere prolungato a causa del mancato accesso in Champions League, un doppio ritorno di Shevchenko e Tassotti sulla panchina del Milan potrebbe essere una delle opzioni che la dirigenza rossonera starebbe valutando per la prossima stagione. (Calcio News 24)

Questi i 22 convocati: Barrenechea, Cerri, Chibozo, Cotter, Da Graca, De Winter , Fiumano’, Garofani, Iling, Leo, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Raina, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turicchia (Juventus News 24)

La suggestione rimane, e probabilmente le strade di Sheva e del Milan si ricongiungeranno, ma non nel prossimo futuro La qualificazione alla prossima Champions League rimane fondamentale per la società, e avanzare ipotesi risulta certamente complicato. (MilanLive.it)

Stepping up for the big clash Aumentando i giri in vista di #JuveMilan (Milan News)

Queste le sue parole: "Pareggiare, per entrambe, rischia di cambiare le carte in tavola. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Riccardo Trevisani ha parlato della sfida tra Milan e Juventus. (Milan News)

Domenica è in programma lo scontro Champions tra Juve e Milan: Pioli recupero l’ex bianconero Mario Mandzukic. La buona notizia per il tecnico rossonero è il rientro in gruppo di Mario Mandzukic, con l’ex Juve tornato disponibile dopo aver smaltito la bronchite accusata la scorsa settimana (Juventus News 24)