Pd:Serracchiani, Letta-Renzi incontro importante e opportuno

Pd:Serracchiani, Letta-Renzi incontro importante e opportuno
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Deborah Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale della Conferenza episcopale italiana

Ma credo sia stato un incontro politico importante necessario opportuno.

"Sull'incontro Letta-Renzi c'è una curiosità morbosa.

È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno".

Un po' di curiosità ce l'ho anch'io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Donna, di sinistra, riformista, sindaco capace, in prima linea contro gli scempi urbanistici e prima in Italia a dare asili nido gratis. Ma se siamo coerenti con ciò che diciamo, Pd e Italia viva, dobbiamo andare a bussare alla porta di Isabella pregandola di candidarsi”. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal Medioevo, ci porterebbero nel futuro”, ha osservato "C’è una differenza tra il salvataggio in mare di chi muore e la questione migratoria. (Sputnik Italia)

Poi, normalmente decidono gli elettori: chi prende più voti ha il diritto di proporre la leadership”, ha dichiarato Letta, ospite a ‘DiMartedì, su La7. “Abbiamo perso voti negli anni perché siamo stati individuati come il partito del potere e di coloro che ce la fanno. (LaPresse)

Pd:Serracchiani, Letta-Renzi incontro importante e opportuno ROMA

Mario Draghi (Foto via Imagoeconomica). È stato chiamato a Palazzo Chigi per salvare il Paese I due si sono trovati d’accordo sul sostegno a Mario Draghi (ci mancherebbe altro), ma sono divisi sul rapporto con il Movimento Cinque Stelle (ci mancherebbe altro). (AlessioPorcu.it)

Letta ha ribadito che per sostenere l'economia "il governo deve fare rapidamente un decreto imprese" "La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership. (Rai News)

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Deborah Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale della Conferenza episcopale italiana È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno". (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr