Psg scatenato. Strappa il gioiello alla Juventus per l’assalto Champions

JuveLive SPORT

Dalla Spagna continuano a sostenere che il presidente Florentino Perez insista nel monitorare così il futuro di Cristiano Ronaldo per far tornare a gioire i tifosi blancos.

Il Psg pronto a prendere Cristiano Ronaldo dalla Juventus.

futuro Morata: nubi all’orizzonte. Ronaldo verso il PSG. Cristiano Ronaldo ma non solo

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus.

Il PSG, però, ragione da top club.

(JuveLive)

La notizia riportata su altri media

La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per cercare di sistemare la propria rosa in ottica futura. LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, IL PIANO PER POGBA. Mbappé Juventus, Zidane decisivo. Nel caso in cui il tecnico delle merengues dovesse decidere di proseguire la sua carriera alla guida della Juventus, potrebbe essere più semplice l’arrivo di Mbappé in bianconero. (DirettaGoal)

SOGNO - Il motivo? Vestire la maglia del Real Madrid . L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)

Dietro l’ex Monaco troviamo un altro giocatore del PSG nella lista dei cartellini più costosi d’Europa. Ciò nonostante, il belga dell’Inter è fuori dalla top-10 dei giocatori più costosi. (Calcio e Finanza)

Secondo quanto riporta As, però, il futuro di Mbappé sarebbe lontano dalla Tour Eiffel. Il contratto di Mbappé scadrà nel 2022, quindi le due società si dovranno sedere al tavolo delle trattative e trovare una soluzione a quella che sarebbe l’operazione di mercato che, inevitabilmente, segnerebbe la sessione di calciomercato estiva (ItaSportPress)

Ma l'ottimismo di Leonardo conferma che il Psg non intende lasciarsi scappare i suoi campioni - ROMA, 08 APR - Il Psg vince in Europa e 'blinda' i suoi due gioielli, Neymar e Mbappè. (Tutto Juve)

Un Neymar in serata di grazia ha innescato due delle tre reti francesi, la prima di Kylian Mbappé - “gemello” goleador, altrettanto ispirato - e quella del capitano, l’ex romanista Marquinhos Nel bene, ovviamente. (La Gazzetta dello Sport)